Healthy Color di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna: cos'è? - StudentVille

Healthy Color di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna: cos'è?

Healthy Color di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna: cos'è?

Healthy Color: cos’è?

Sta per sbarcare a Milano Healty Color, il nuovo Healthy Food Corner del rapper multiplatino Sfera Ebbasta e del calciatore di Serie A Andrea Petagna. Musica e sport si mischiano così nel mondo della cucina per dare vita ad un progetto unico nel suo genere: Healty Color vuole essere rispettoso nei confronti del proprio corpo e del pianeta. Le tre parole chiave sono proprio salute, ecologia e sostenibilità. Questo negozio è cento per cento alcol free ed eco-friendly, ma andiamo a scoprire qualche dettaglio in più!

Healthy Color di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna: cos'è?

Healthy Color: dove si trova

Healty Color sarà aperto da mercoledì 16 ottobre 2019 praticamente nel centro di Milano: a Via della Moscova 41, proprio dove via della Moscova incontra Largo La Foppa. Nel menu troviamo coloratissimi poke hawaiani, açai bowl, tartare di pesce e di carne, avocado ripieni, insalate, smoothie bowl e pancake. È disponibile il servizio di delivery, tuttavia quello che consigliano Sfera Ebbasta e Andrea Petagna è di andare di persona a scoprire il locale, visto che il design, del duo di street artist italiani Motorefisico, rappresenta alla perfezione lo spirito del posto: colore, luce, ordine.

Leggi anche:

Healthy Color: la mission

“In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Da sportivi e amanti della forma fisica Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare – hanno dichiarato i due ideatori – Prendersi cura di sè stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto il cibo è vita ed energia”.

PH. Ufficio Stampa

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti