Ecco l’offerta che avete perso durante i Black Friday Days. In molti hanno cercato promozioni interessanti che riguardassero delle cuffie TWS di fascia alta, ma a un prezzo super interessante, senza trovare sconti interessanti. Oggi Amazon si rifà, grazie ad uno sconto eccezionale del 35% sulle Jabra Elite 7 Pro, che porta il suo prezzo a soli 129,98 €. Questo significa che potete ottenere delle cuffie originali e di ottima qualità, ad un prezzo da auricolari più economici, ma che potete pagare in comode rate a tasso zero grazie al servizio Cofidis di Amazon.

Jabra Elite 7 Pro: cuffie TWS di fascia alta, ad un prezzo ridicolo

Grazie alla cancellazione attiva del rumore regolabile, gli auricolari Jabra Elite 7 Pro ultra compatti con un suono ricco e potente, vi fanno immergere completamente nella vostra musica preferita. Le conversazioni saranno più chiare grazie alla tecnologia Jabra MultiSensor Voice, che combina quattro microfoni con un sensore avanzato Voice Pick Up (VPU) in ogni auricolare, per regalarvi chiamate in movimento sensazionali.

Sentite l’ambiente circostante in chiamata con la tecnologia HearThrough delle Jabra Elite 7 Pro, usate un solo auricolare in modalità mono fino a 8 ore di autonomia e 30 ore invece, grazie alla custodia. Compatibilità Android con Alexa e Google Assistant e potete connettervi contemporaneamente a due dispositivi e passare dall’uno all’altro con il Bluetooth Multipoint. Nella confezione trovate: 1x Jabra Elite 7 Pro Auricolari Bluetooth Wireless In Ear, custodia di ricarica, EarGel in 3 misure, cavo USB-C. Calcolate che ogni auricolare è super leggero e comodo da indossare grazie al peso contenuto di soli 5,4 g.

Non perdete altro tempo e acquistate queste incredibili cuffie TWS, in comode rate a tasso zero, a soli 129,98 €. Ricordatevi che grazie alla politica di Amzon, avete 30 giorni di tempo per decidere se volete effettuare il reso di un prodotto che avete acquistato.