Per tutti i possessori della Nintendo Switch oggi vi vogliamo mostrare un’interessante offerta per uno dei giochi più richiesti tra i teenager. Just dance 2023 è in sconto del 34% su Amazon, questo significa che potete acquistare questo fantastico titolo a soli 39,99 €. Come al solito vi ricordiamo che grazie alla politica di resi del noto e-commerce, avete 30 giorni di tempo per decidere se effettuare il reso del prodotto acquistato, oppure se tenerlo. Tale reso non comporta nessuna penale e sarete rimborsati del 100% del vostro acquisto.

Just Dance 2023: la special edition è in super sconto su Amazon

Questo articolo non contiene un CD o disco. Ed è  necessaria una connessione Internet, Account Ubisoft e Account Nintendo, per riscattare il codice per scaricare Just Dance 2023. Grazie alla modalità multigiocatore inedita, ora potete giocare a Just Dance con chi volete ovunque voi siate. Invitate fino a cinque amici a giocare con voi e scoprite chi è il ballerino migliore, cimentandovi in sfrenate competizioni a colpi di danza.

Passate più tempo a ballare e meno tempo a cercare grazie alla nuova interfaccia utente moderna e intuitiva. Ogni playlist, modalità o brano è accessibile in pochi secondi, per un’esperienza utente ancora più immersiva. Sbloccate sessioni create su misura per voi e brani legati alle vostre preferenze e abitudini di gioco. Inoltre, Just Dance terrà traccia dei vostri progressi e dei vostri punteggi, così potrete dimostrare a tutti le vostre capacità di ballo. Ogni tanto fa bene dimostrare le proprie skill agli amici.

Acquistate Just Dance 2023 Edition per Nintendo Switch su Amazon per ricevere un esclusivo anello da smartphone panda. Questo gioco è in promozione a soli 39,99 €, grazie a uno sconto del 34%. Non perdete ulteriore tempo, sono rimasti pochi pezzi a disposizione presso i depositi Amazon.