Lenovo è un’azienda che continua a conquistare il mercato sempre più velocemente, grazie alla sua politica di costruire ottimi prodotti, senza dover pagare di più. Se state cercando un nuovo tablet per la vostra vita universitaria, ma non volete o potete spendere molto, abbiamo noi l’offerta che fa ala caso vostro. Lenovo Tab M10 Plus è un fantastico tablet, che oggi su Amazon costa soltanto 259,00 €. Non perdete questa incredibile offerta, sono pochi i pezzi a disposizione presso i magazzini Amazon. Inoltre, ricordatevi che grazie al servizio di finanziamento Cofidis del sito, lo potete pagare in comode rate a tasso zero.

Lenovo Tab M10 Plus: approfittate subito di questo sconto su Amazon

Per farvi capire velocemente perché il Lenovo Tab M10 Plus è fantastico a questo prezzo, di seguito vi elenchiamo quelle che sono le sue caratteristiche tecniche principali:

  • Questo tablet ha uno chassis interamente in metallo liscio, mentre il rapporto superficie/display è quasi del 90%; un design elevato che tutti all’università vi invidieranno;
  • Processore Qualcomm Snapdragon SDM680 (8C, 4x A73 @2.4 GHz + 4x A53@1.9 GHz) per sfruttare al meglio il vostro tablet, per ogni condizione che la vostra vita da universitari vi richiederà;
  • Display touch da 10.61 pollici, con risoluzione 2000×1200, IPS 400nits, 72% NTSC e Touchscreen;
  • Memoria RAM 4GB Soldered LPDDR4x, espandibile tramite MicroSD Card fino a 1 TB;
  • Ampio storage di 128 GB eMMC espandibile tramite MicroSD Card fino a 256 GB, FAT 32; fino ad 1 TB, exFAT;

Fidatevi se vi diciamo che non potete trovare un tablet migliore a questo prezzo. Lenovo Tab M10 Plus ha tutte le caratteristiche necessarie per poter diventare il vostro nuovo compagno fedele all’università. Approfittate subito di questa offerta su Amazon e compratelo a soli 259,00 €. Ricordatevi inoltre, che per qualsiasi problema avete 30 giorni di tempo per decidere se volete effettuare il reso.