L’azienda di Carl Pei continua a riscuotere grande successo grazie alla sua politica di costruire prodotti fuori dalle loro linee e standard classici. Qualche settimana fa vi abbiamo presentato il loro primo smartphone, il Phone (1), ma oggi vogliamo presentarvi i nuovi auricolari TWS Nothing Ear Stick. Sono stati lanciati da pochi mesi e ora fanno parlare di sé per il loro design lussuoso e originale. Vengono lanciati sul mercato ad un prezzo di 119,00 €, in linea con i prezzi della concorrenza ma molto allettante visto il suo aspetto innovativo.

Nothing Ear Stick: gli auricolari TWS originali

La scatola di ricarica delle Nothing Ear Stick ha una forma speciale e sembra un grosso rossetto, quindi si chiama “stick”. Questo design lo rende un perfetto oggetto antistress, impossibile non giocarci quando lo si ha in mano. La cassa misura circa 18,5 mm di diametro e pesa solo 46,3 grammi. È fatta di plastica trasparente in modo da poter vedere gli auricolari all’interno. L’azione di aprire la scatola è la stessa di aprire il rossetto, da qui il collegamento al suo soprannome di “rossetto”.

Anche le cuffie hanno un design molto moderno e originale che non passerà inosservato. Metà del loro corpo è trasparente in modo da poter vedere all’interno. Questo nuovo design integra un’antenna sulla parte superiore per migliorare la ricezione del segnale. A differenza del modello dell’anno scorso, questi padiglioni non hanno più cuscinetti in gomma, ma solo una capsula di plastica con 3 microfoni.

Fidati di noi quando ti diciamo che con queste cuffie ti distinguerai dalla massa. Le Nothing Ear Stick sono disponibili su Amazon ad un prezzo di 119,00 €. Ricordati che grazie al servizio Cofidis di Amazon, puoi acquistare questo prodotto pagandolo in comode rate a tasso zero.