Samsung ha gli smartphone più venduti al mondo, il che la dice lunga sulla qualità dell’azienda, e infatti le sue offerte di fascia media sono molto ricercate. Oggi su Amazon, il Samsung Galaxy A53 è un super affare, il midranger 2022 che tutti vogliono. Si tratta di uno sconto di oltre 100 euro per un nuovo smartphone, che è praticamente eccellente. Samsung è anche sinonimo di affidabilità, e la loro assistenza clienti non ti darà mai problemi, quindi oggi puoi acquistare questo splendido smartphone a soli 349,00 € per affrontare il college senza preoccuparti che il tuo dispositivo si blocchi troppo spesso.

Samsung Galaxy A53: a questo prezzo e con questo colore, lo vorranno tutti

Il Galaxy A52 s dell’anno scorso è stato un successone fino a pochi mesi fa e oggi il suo successore, il Galaxy A53, mantiene alto il titolo di Samsung. Considerando il rapporto qualità prezzo, questo prodotto di fascia media è uno dei più forti sul mercato. Di seguito elenchiamo rapidamente le sue caratteristiche principali:

  • Processore Octa-core da 5nm, per la potenza di cui avete bisogno per il multitasking. Inoltre RAM Plus rileva in modo intelligente l’utilizzo del vostro dispositivo fornendovi RAM virtuale aggiuntiva;
  • La batteria da 5.000 mAh per un’autonomia fino a fine serata senza problemi e ricarica Ultra-rapida fino a 25W;
  • Certificato IP67 per resistenza all’acqua e alla polvere;

  • Display FHD+ Super AMOLED Infinity-O da 6.5″, con 800 nits di luminosità che vi consentono di godere di una completa scorrevolezza dei contenuti e una straordinaria visibilità anche all’aperto grazie ad Eye Comfort Shield;
  • Potete ottenere scatti incredibilmente nitidi grazie alla fotocamera OIS da 64MP;

Samsung Galaxy A53 al prezzo scontato di soli 349,00 € è un affare da non farsi scappare. Inoltre vi ricordiamo che grazie al servizio Cofidis di Amazon, lo potete acquistare in comode rate che scegliete voi.