Spin off The Walking Dead: uscita, trama, cast - StudentVille

Spin off The Walking Dead: uscita, trama, cast

Spin off The Walking Dead: uscita, trama, cast

Spin off The Walking Dead: le ultime news

Si vociferava da tempo la notizia secondo cui, a breve, sarebbe arrivato uno spin off della serie tv The Walking Dead. Gli appassionati della serie tv hanno avuto sicuramente modo di vedere un altro prodotto nato dalla serie tv madre, Fear The Walking Dead, il quale tornerà questa estate con la quinta stagione, che vedrà il ritorno di un volto noto, ovvero Dwight. La notizia dello spin off, tuttavia, lascia un po’ di sorpresa in quanto la nona stagione di The Walking Dead non ha dato il successo aspettato. Noi, comunque, siamo sempre fiduciosi, aspettiamo lo spin off e nel frattempo scopriamo le ultime news a riguardo.

Spin off The Walking Dead: la data di uscita

La domanda nasce spontanea: a quando la data di uscita dello spin off? Quando ci si affeziona ad una serie tv, e si viene a sapere dell’imminente uscita di una seconda stagione, di un sequel o, in questo caso di uno spin off, la curiosità di scoprire cosa accadrà è tanta e cresce ogni giorno di più. In questo caso, purtroppo, non abbiamo ancora una data precisa, possiamo però dirvi che l’anno è il 2020 e che, molto probabilmente, il periodo è la primavera. Nell’attesa scopriamo qualcosa in più sul cast e sulla trama.

Spin off The Walking Dead: qual è la trama

Dopo aver letto un’intervista rilasciata su TVLine, siamo in grado di anticiparvi che le protagoniste della nuova storia saranno due giovani ragazze e si concentrerà sulla prima generazione nata durante l’apocalisse zombie. Come spesso accade ci saranno i buoni e i cattivi, alcuni diventeranno eroi e altri antagonisti, fino ad arrivare al punto in cui ognuno di loro cambierà per sempre. Cresceranno nelle loro identità, sia buone, sia malvagie. Non siamo in grado, però, di darvi alcun anticipazione o spoiler, dobbiamo avere la pazienza di aspettare.

Spin off The Walking Dead: il cast

Per quanto riguarda il cast, siamo stati più fortunati, siamo riusciti a scoprire qualcosa in più:

  1. Alexa Mansour: Simpatica e divertente all’esterno, nasconde una grande tristezza;
  2. Nicolas Cantu: reciterà nel ruolo di un ragazzino amichevole e un’anima antica;
  3. Hal Cumpston: un timido ragazzo solitario che spaventa i bambini, anche non volendo;
  4. Aliyah Royale è Iris;
  5. Annet Mahendru è Huck;
  6. Nico Tortorella è Felix, un uomo che mantiene la parola data e non ha paura di battersi per la sicurezza e l’accettazione altrui;
  7. Joe Holt è Leo Bennett, uomo di famiglia e insegnante rispettato.

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti