Ora che si stanno avvicinando le vacanze puoi stare insieme con la tua famiglia e divertirti con questo bellissimo gioco da tavolo. Metti subito nel tuo carrello Taboo a soli 19,90 euro, anziché 34,99 euro.

Ottimo sconto del 43% per un grande risparmio e un gioco divertente e adatto a tutti. Le regole sono molto semplici e intuitive, tutt’altro invece è giocarci. Infatti la difficoltà per i concorrenti sarà nel far indovinare alla propria squadra un soggetto indicato nella carta senza poter pronunciare alcune parole. Un gioco che mette in moto la mente e che potrai fare praticamente ovunque.

Taboo: troverai una parola simile ma non uguale?

Il bello di questo gioco in scatola è il fatto che dovrai mettere alla prova la tua elasticità mentale. Infatti, una volta pescata la carta, dovrai leggere la parola da far indovinare la tua squadra. Potrebbe essere un oggetto, una persona, un animale o un proverbio. A differenza degli altri giochi potrai parlare, il problema e che alcune parole saranno vietate, quindi dovrai trovare dei sinonimi per aiutare il tuo team a indovinare.

Per questo gioco non serve molto spazio. Nella scatola troverai 260 carte che racchiudono più di 1000 parole da indovinare, con un pratico supporto per pescarle in modo agevole. È presente poi il cosiddetto dado del destino che ti indicherà il modo in cui dovrai giocare il tuo turno. Infine trovi una piccola clessidra e un pulsante da premere quando un concorrente pronuncia una delle parole vietate.

taboo-gioco-delle-parole-vietate-sconto-43-scatola

Ridi, divertiti e spremi le meningi con questo gioco da tavolo bellissimo. Questa è un’offerta assolutamente da non perdere e dato lo sconto importante per accaparratelo dovrai essere rapido. Vai subito su Amazon e acquista il tuo Taboo a soli 19,90 euro, anziché 34,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai già domani a casa tua senza costi aggiuntivi, grazie ad Amazon Prime.