Una vita in bianco: trailer e anticipazioni della webserie - StudentVille

Una vita in bianco: trailer e anticipazioni della webserie

Una vita in bianco: trailer e anticipazioni della webserie

Una vita in bianco: tutte le info sulla webserie

In quest’ultimo anno Giulia de Lellis, ex corteggiatrice di uomini e donne e concorrente della seconda edizione del reality Grande Fratello Vip, ha dimostrato di voler canalizzare la sua carriera su diversi fronti. Il 17 settembre, infatti, è uscito il suo libro “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza!“, scritto dall’influencer con il sostegno dell’autrice Stella Pulpo. Contemporaneamente al libro non si è lasciata sfuggire l’occasione di partecipare come attrice protagonista ad una webserie intitolata Una vita in Bianco insieme a due giovani attori, Luca Turco e Ludovica Bizzaglia, che abbiamo conosciuto nella soap opera Un posto al sole. Tornando alla nostra webserie, vi va di conoscere il trailer e scoprire qualche anticipazione?

Leggi anche:

Una vita in bianco: il trailer della webserie

La webserie Una vita in bianco farà il suo debutto il 22 ottobre e potrete vederla solo ed esclusivamente sul sito wittytv.it. La webserie segna l’inizio di una nuova fase lavorativa per Giulia de Lellis che, da corteggiatrice a Uomini e donne, è passata a fare l’influencer e poi ha scritto un libro basandosi sulla sua esperienza personale dopo la rottura con il suo allora fidanzato Andrea Damante, conosciuto negli studi del programma di Maria de Filippi. Ormai manca davvero poco al debutto e su internet è disponibile il trailer da cui possiamo già intuire cosa andremo a vedere. Le immagini, infatti, ritraggono tre ragazzi in alcune scene di vita quotidiana, tre amici che si confrontano sui problemi esistenziali che concernono le loro età: dalle gelosie agli ex all’uso dei social. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa accadrà!

Webserie Una vita in bianco: anticipazioni

La webserie Una vita in bianco sarà disponibile dal 22 ottobre sul sito www.wittytv.it. I protagonisti sono tre: Giulia de Lellis, Ludovica Bizzaglia e Luca Turco. Erano mesi che si parlava di questa novità grazie anche agli spoiler di Giulia de Lellis che ha usato i suoi canali social per iniziare a parlare di questo progetto, mostrando ai suoi milioni di followers immagini direttamente dal set senza, però, dare troppe informazioni. Tra qualche giorno potremo seguire con i nostri occhi, in sei puntate, quello che accadrà ai tre protagonisti; possiamo tuttavia dirvi con certezza che la webserie è scritta in chiave ironica e divertente e lascia spazio anche a momenti di riflessione.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti