Approfitta adesso di questa super offerta, al limite della follia, che trovi su Amazon per mettere al tuo polso uno smart band eccezionale. Metti subito nel tuo carrello Xiaomi Smart Band 6 a soli 31,25 euro, invece che 44,99 euro.

Grazie a questo sconto del 31% puoi fare un vero colpaccio. Questo è uno dei migliori braccialetti digitali in circolazione ed è ancora molto apprezzato. È dotato di uno schermo AMOLED da 1,56 pollici ovale con un tocco sensibile e dai colori vivaci. Tantissime modalità per sport e fitness, resistente all’acqua e riesce a monitorare il tuo stato di salute 24 ore su 24.

Xiaomi Smart Band 6: leggero, comodo e bellissimo

Le dimensioni ridotte e il design ergonomico fanno dei Xiaomi Smart Band 6 un perfetto compagno per le attività sportive. Potrai tenerlo al tuo polso praticamente per fare qualsiasi cosa, anche mentre dormi. Non lo sentirai nemmeno al polso e potrai continuare a monitorare il tuo stato di salute. Riesce a rilevare il livello di ossigeno nel sangue, il battito cardiaco e la fase REM.

Oltre a questo potrai goderti le 30 modalità di allenamento per fare sport e tenerti in forma. Ad esempio potrai scegliere di fare Pilates o Zumba per bruciare un po’ di calorie. Mentre svolgi queste attività fisiche il tuo smart band continuerà il monitoraggio. Inoltre è resistente all’acqua fino a 50 m e ha una batteria gigante, in grado di durare fino a 14 giorni di utilizzo standard con una sola ricarica.

xiaomi-smart-band-6-prezzo-bomba-amazon-comodo

A questo prezzo bisogna davvero fare in fretta perché difficilmente un’offerta del genere potrà ripetersi. Peraltro le unità disponibili con questo ribasso non sono molte. Per cui prima che finisca tutto, vai su Amazon e acquista il tuo Xiaomi Smart Band 6 a soli 31,25 euro, invece che 44,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ad Amazon Prime.