Offerte e sconti Amazon: la guida

Amazon è un’azienda di e-commerce statunitense con sede a Seattle, nello Stato di Washington. Si tratta della più grande Internet company al mondo ed è stata la prima impresa a vendere prodotti su Internet a partire dalla fine degli anni Novanta. L’azienda fu fondata nel 1994 da Jeff Bezos e lanciata nel 1995; in principio di trattava di una libreria online, ma piano piano la vendita fu estesa anche a prodotti come DVD, videogiochi, CD, merce elettronica, arredamento, abbigliamento e così via. L’impresa ha poi fondato siti in moltissimi paesi del mondo e ad oggi spedisce merce in qualsiasi parte del mondo.

Scopri le offerte del Digital Day Amazon: Digital Day Amazon 2018: sconti, offerte, cosa comprare

Amazon: tutte le offerte e gli sconti

Volete rimanere sempre aggiornati sulle offerte Amazon? Dovete sapere che il sito offre la possibilità di usufruire di offerte in tutto il periodo dell’anno, ma dovete fare attenzione ad alcuni giorni in particolare, come ad esempio il periodo del Black Friday, il venerdì nero di fine novembre durante il quale potrete acquistare prodotti a prezzi stracciati, e il Cyber Monday, il venerdì successivo. Inoltre, occhio ai saldi di gennaio e luglio, durante i quali ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta su tutta la merce in vendita su Amazon. Ci sono poi le offerte di fine anno e in qualsiasi momento potrete usufruire di buoni regato, buoni sconto e offerte riguardanti le spese di spedizione.

Amazon Prime: in cosa consiste

In Italia e in altri paesi del mondo è attivo Amazon Prime, il servizio che con un abbonamento annuale offre la possibilità ricevere in un giorno lavorativo e senza spese di spedizione oltre un milione di articoli presenti sul sito. Si può provare Amazon Prime gratuitamente per 30 giorni, poi il costo è di 4,99 euro mensili o 36 euro annuali.

Amazon Italia: news

Come sapete, Amazon è un colosso nell’e-commerce mondiale e durante le ultime feste natalizie si è verificata una stagione record, con vendite altissime a livello mondiale. Se volete rimanere sempre aggiornati su tutto quello che riguarda Amazon non perdetevi i nostri articoli: