Amici 2018: inizia il serale!

Non state più nella pelle, vero? Dopo l’inizio di sabato 7 aprile e i concorrenti, tra le mille novità, siete curiosi di sapere come andrà avanti il programma. E noi vogliamo accontentarvi! Seguiteci per avere tutti gli aggiornamenti su Amici 17! Intanto se volete rivedere la puntata di sabato, ecco una risorsa utile per voi:

Scopri di più:

Serale Amici 2018: squadre e allievi

Gli allievi giunti al serale di Amici che si scontreranno fin dalla prima puntata del 7 aprile sono 14, sette ballerini e sette cantanti. Le squadre sono così suddivise:

  • Squadra Blu: Lauren, Einar, Bryan, Carmen, Sephora, Biondo, Matteo
  • Squadra Bianca: Filippo, Valentina, Irama, Daniele, Zic, Luca C., Emma

Per saperne di più:

Amici 17: le commissioni del serale

Attenzione: quest’anno non ci saranno più i coach, ma i ragazzi verranno giudicati da una commissione interna ed esterna. La commissione interna sarà formata dai prof che hanno seguito i ragazzi durante l’anno, mentre quella esterna da sei personaggi dello spettacolo: Ermal MetaGiulia MicheliniHeather Parisi, Simona Ventura, Marco Bocci e Alessandra Amoroso. 

Leggi per approfondire: Amici Serale 2018: concorrenti, giudici, direttori artistici

Serale Amici 2018: il direttore artistico

Le puntate saranno trasmesse in diretta, per cui si avrà la possibilità di dare maggior valore al televoto da casa. Inoltre, un’importante novità: il direttore artistico non sarà più Peparini, ma questo verrà sostituito da Luca Tommassini.

Serale Amici 2018: riassunto della puntate

Solo per i veri appassionati, ecco un riassunto di tutte le puntate del programma:

  1. Amici 17 Serale Prima Puntata: vincitore ed eliminati

Se vuoi rivedere tutte le puntate in streaming leggi qui: Serale Amici 17: come vedere le puntate in streaming