Amici 18: tutto sulla 18esima edizione del talent

Non vedete l’ora di vedere la nuovissima edizione del talent Amici condotto da Maria de Filippi? Il programma è arrivato alla diciottesima edizione e andrà in onda su Canale 5, salvo imprevisti, a partire dal 17 novembre, mentre potrete prima guardare i casting su Real Time. Siete pronti? Noi, come sempre, vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi del programma, quindi fate molta attenzione e occhi sempre aperti!

Non perderti:

Amici 2018/2019: i professori

Al momento, non sono ancora stati rivelati i nomi dei professori di quest’anno. Per ora pare che siano stati confermati Alessandra Celentano per la danza e Rudy Zerbi per il canto. Per quanto riguarda Garrison invece, probabilmente non farà più parte del gruppo docenti, ma parteciperà comunque al programma in una nuova veste. Secondo il settimanale Chi ci sarà anche Alex Britti come insegnante di canto, mentre secondo TVBlog non ci saranno più Paola Turci e Giusy Ferreri.

Per saperne di più:

Concorrenti Amici 18: i casting

Chissà chi saranno i nomi dei nuovi concorrenti di Amici! Al momento non possiamo saperlo, ma sappiamo invece che i casting sono cominciati a maggio, durante i quali i ragazzi si esibiscono davanti a insegnanti e autori nella disciplina scelta. A breve potete guardarli su Real Time alle 13.50 da lunedì a venerdì… Chi supererà indenne il giudizio severo dei giudici? Manca poco e lo sapremo!

Amici 2018: il daytime

Le audizioni, come dicevamo andranno in onda su Real Time probabilmente tra ottobre e novembre e le puntate saranno caricate in streaming su WittyTV. Tra i conduttori pare che ci saranno Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro e Lorella Boccia, mentre Stefano de Martino sembra che abbia abbandonato, almeno per quest’anno, la nave di Amici. Il daytime andrà in onda su canale 5 dal 17 novembre dalle 14.10 alle 16.00. Scopri di più:

Ecco dove troverete tutte le puntate in streaming: Amici Streaming diretta: come vederlo live