Cyber Monday 2018: data ufficiale e cosa comprare

Si avvicina sempre di più il periodo delle spese pazze online: molti di voi staranno aspettando il Black Friday, il venerdì nero durante il quale acquistare prodotti di qualsiasi genere a prezzi davvero stracciati. Sapete però anche che gli sconti non si esauriranno lì, ma il lunedì successivo, chiamato Cyber Monday, si potrà proseguire con gli acquisti: in particolare, si potranno comprare a prezzi davvero invitanti i prodotti di elettronica. La data da segnare sul calendario è il 26 novembre 2018: avete ancora un po’ di tempo per riordinare le vostre idee, fare un check di quello che vi serve e selezionare sui vostri siti di e-commerce preferiti tutto quello che vi serve, dall’abbigliamento all’elettronica. Noi vi aggiorneremo costantemente sulle offerte attive, per cui iniziate a seguirci e date un’occhiata ai nostri consigli su come fare ottimi affari!

Per approfondire: Cyber Monday 2018: cos’è, data e prodotti in offerta

Dove comprare online durante il Cyber Monday 2018

Il Cyber Monday è una ghiotta opportunità di comprare ciò che vi serve a prezzi davvero convenienti: gli sconti si aggireranno tra il 50% e l’80%, quindi dovrete approfittarne al volo e non farvi sfuggire queste occasioni davvero imperdibili. Gli sconti saranno disponibili anche presso i negozi, ma se volete concentrarvi sullo shopping online ecco i siti che dovrete tenere sotto controllo:

  • Amazon

    In genere Amazon offre un’intera Cyber Week durante la quale è possibile fare acquisti di ogni genere. Il famoso sito di e-commerce propone una vasta gamma di prodotti di ogni tipo, per cui dovete necessariamente iniziare a dare un’occhiata e monitorare fin da ora ciò che v’interessa.

  • Zalando

    La comodità di Zalando è nota a tutti: niente spese di spedizione e prodotti che arrivano in tempi record. In genere ci sono offerte tutto l’anno, per cui durante il Black Friday e il Cyber Monday i prezzi saranno super stracciati… Non vi resta che mettere tra i preferiti i capi d’abbigliamento e gli accessori che non vedete l’ora di comprare e aspettare il momento giusto!

  • eBay

    Le offerte saranno sensazionali e anche in questo caso potrete scegliere tra un’ampia gamma di prodotti, dagli elettrodomestici all’abbigliamento passando per giochi, smartphone e tantissimo altro!

Potrebbe interessarti anche: Cyber Monday 2018: offerte Mediaworld e Unieuro

Cyber Monday: dritte da seguire

Non state più nella pelle, vero? Lo sappiamo, i saldi fanno girare la testa a tutti, ma ricordate di non farvi prendere troppo dall’entusiasmo! Prima di procedere con gli acquisti, chiedetevi se davvero vi serve ciò che state per acquistare e date priorità a quello che è più urgente. Per aiutarvi vi consigliamo di stilare precedentemente una lista e cominciare la ricerca prima dell’inizio degli sconti: potrete salvare i prodotti tra i preferiti e ripescarli nel momento giusto, risparmiando un bel po’ di soldini!

Non perderti: