Temptation Island Vip 2018: news, anticipazioni e curiosità

Terminata l’ultima edizione di Temptation Island (non sai come? Leggi un po’ qui: Temptation Island 2018 un mese dopo: chi sta ancora insieme?), siamo alle prese con la versione vip! Se ne volete sapere di più, continuate a leggere l’articolo per sapere tutte le news e gli aggiornamenti!

Dove vedere Temptation Island Vip: repliche e streaming

Il programma va in onda tutti i martedì su Canale 5, a partire dall’11 settembre. E se ve lo perdete? Niente paura: è possibile guardare le puntate in streaming su Mediaset on demand oppure su Wittytv. Sarà un mese intenso per il cast di concorrenti che dovranno mettersi alla prova e vedere se la loro relazione è destinata a superare le avversità e le tentazioni…

Temptation Island Vip: il conduttore e quando va in onda

Il programma non è condotto da Filippo Bisciglia ma da Simona Ventura, già conduttrice, tra gli altri, de L’Isola dei Famosi. Le coppie sono sette e stanno trascorrendo qualche settimana di vacanza in un villaggio. I partner sono stati separati e a tentarli ci sono schiere di giovani corteggiatori e corteggiatrici che stanno mettendo a dura prova il loro amore. Quali sono le coppie? Come è finita? Continuate a leggere per scoprirlo…

Tentatori Temptation Island Vip: lista 2018

Chi ha dato del filo da torcere ai partner gelosi? Chi ha portato scompiglio nelle tranquille vite di coppia? I nomi dei tentatori ancora non sono stati resi noti, ma tra i nomi più chiacchierati ci sarebbero: Francesca Cipriani, Manuel Vallicella, Jeremias Rodriguez e Marco Ferri.

Temptation Island Vip 2018: le coppie

Ecco le coppie ufficiali:

  1.  Nicoletta Larini e Stefano Bettarini;
  2.  Valeria Marini e Patrick Baldassari;
  3.  Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi;
  4. Ursula Bennardo e Sossio Aruta;
  5. Mila Suarez e Alex Belli;
  6.  Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra;
  7. Marcella Esposito e Fabio Esposito.

Scopri anche: Temptation Island Vip 2018: i personaggi che hanno detto di “no”