Temptation Island 2019: news, anticipazioni e curiosità

Terminata l’ultima edizione di Temptation Island, abbiamo seguito anche la versione vip, ma adesso è il momento di concentrarsi sulla nuova edizione. Il programma partirà, probabilmente, il 17 giugno 2019 e il conduttore sarà ancora una volta Filippo Bisciglia. I nomi dei concorrenti sono ancora top secret, anche se sul web ne spuntano alcuni che potrebbero essere abbastanza probabili. In ogni caso state bene attenti e seguiteci: vi aggiorneremo costantemente con le ultime news sul programma.

Dove vedere Temptation Island Vip: repliche e streaming

Il programma andrà in onda su Canale 5, probabilmente ogni lunedì in prima serata a partire dal 17 giugno e sarà articolato in 5 puntate. E se non potete guardarlo? Niente paura: è possibile guardare le puntate in streaming su Mediaset on demand oppure su Wittytv. La location è di nuovo la Sardegna e le sei coppie alloggeranno nel resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, dove verranno tentati da ragazze e ragazzi single durante tutta la durata del format.

Temptation Island Vip: il conduttore e il format

Il programma sarà ancora una volta condotto da Filippo Bisciglia. Le coppie saranno sei e trascorreranno quattro settimane di vacanza nel resort Is Morus Relais in Sardegna. I partner saranno separati e a tentarli interverranno schiere di giovani corteggiatori e corteggiatrici che metteranno a dura prova il loro amore.

Tentatori Temptation Island Vip: lista 2019

Chi darà del filo da torcere ai partner gelosi? Chi porterà scompiglio nelle tranquille vite di coppia? Ancora non lo sappiamo, ma continuate a seguirci per avere informazioni sulle prossime novità.

Temptation Island Vip 2019: le coppie

I nomi dei partecipanti non sono ancora stati divulgati, anche se spuntano quelli di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, due sconosciuti nel mondo dello spettacolo. I due sono della provincia di Cuneo e hanno ben 20 anni di differenza. Secondo alcuni rumors inoltre potrebbero approdare sull’isola anche alcune coppie appena formatesi a Uomini e Donne, come ad esempio Andrea e Natalia, Angela e Alessio, Giulia e Manuel.