Temptation Island Vip 2018: news, anticipazioni e curiosità

Terminata l’ultima edizione di Temptation Island (non sai come? Leggi un po’ qui: Temptation Island 2018 un mese dopo: chi sta ancora insieme?), abbiamo seguito anche la versione vip! Se ne volete sapere di più, continuate a leggere l’articolo per scoprire tutte le news e gli aggiornamenti!

Se volete leggere i riassunti delle 4 puntate: Temptation Island Vip 2018: news live e diretta, altrimenti proseguite e in basso troverete tutte le nostre chicche…

Dove vedere Temptation Island Vip: repliche e streaming

Il programma è andato in onda tutti i martedì su Canale 5, a partire dal 18 settembre. Ve lo siete persi? Niente paura: è possibile guardare le puntate in streaming su Mediaset on demand oppure su Wittytv. E’ stato un mese intenso per il cast di concorrenti che si sono messi alla prova per vedere se la loro relazione fosse destinata a superare le avversità e le tentazioni…

Temptation Island Vip: il conduttore e quando va in onda

Il programma non è stato condotto da Filippo Bisciglia ma da Simona Ventura, già conduttrice, tra gli altri, de L’Isola dei Famosi. Le coppie erano sei e hanno trascorso qualche settimana di vacanza in un villaggio. I partner sono stati separati e a tentarli c’erano schiere di giovani corteggiatori e corteggiatrici che hanno messo a dura prova il loro amore. Quali sono le coppie? Come è finita? Continuate a leggere per scoprirlo…

Tentatori Temptation Island Vip: lista 2018

Chi ha dato del filo da torcere ai partner gelosi? Chi ha portato scompiglio nelle tranquille vite di coppia? I nomi dei tentatori con le loro descrizioni, sono tutti qui: Tentatori e Tentatrici Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip 2018: le coppie

Ecco n0mi e descrizioni delle coppie ufficiali:

  1.  Nicoletta Larini e Stefano Bettarini;
  2.  Valeria Marini e Patrick Baldassari;
  3.  Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi;
  4. Ursula Bennardo e Sossio Aruta;
  5.  Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra;
  6. Marcella Esposito e Fabio Esposito.

Scopri anche: Temptation Island Vip 2018: i personaggi che hanno detto di “no” 

Temptation Island Vip 2018: il futuro delle coppie dopo il programma

Ecco cosa è successo alle coppie dopo il falò di confronto: