Ha dell’incredibile la vicenda di circa trenta studenti dell’Istituto tecnico Nautico di Trieste che questa mattina si sono visti vietare l’ingresso a scuola da parte del bidello, su preciso ordine del preside. Il motivo? I ragazzi indossavano dei pantaloncini corti, dei comunissimi bermuda a causa del caldo.
A scuola in pantaloncini: cacciati dal preside!
di Redazione Studentville | 26 Maggio 2011
Se vuoi aggiornamenti su A scuola in pantaloncini: cacciati dal preside! inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.