Concerti 2019 Marco Mengoni: date

A poche ore dall’uscita dei due nuovi singoli di Marco Mengoni arriva la notizia ufficiale dei primi concerti previsti nel 2019. Il #MengoniLive2019 prodotto e distribuito da Live Nation partirà il prossimo 27 aprile da Torino (PalaAlpitour), poi arriverà a Milano (Mediolanum Forum – 1 maggio), Roma (8 maggio – PalaLottomatica), Bari (13 maggio – Palaflorio), Caserta (16 maggio – Pala Decò), Eboli (18 maggio – Palasele), Firenze (21 maggio – Nelson Mandela Forum), Verona (24 maggio – Arena di Verona), Rimini (29 maggio – RDS Stadium), Bologna (30 maggio – Unipol Arena).

Concerti 2019 Marco Mengoni: date, biglietti, curiosità

Concerti 2019 Marco Mengoni: biglietti

I biglietti saranno eccezionalmente acquistabili sull’app ufficiale Marco Mengoni per 48 ore a partire dalle ore 10.00 di lunedì 22 ottobre. Dalle ore 10.00 di martedì 23 ottobre partirà la prevendita My Live Nation riservata agli utenti registrati su www.livenation.it, mentre dalle ore 11.00 di mercoledì 24 ottobre si potranno acquistare su tutti i canali ufficiali e i punti vendita autorizzati.

Leggi anche:

Concerti 2019 Marco Mengoni: curiosità

Il 19 ottobre usciranno i primi due singoli estratti dal nuovo album di prossima uscita: i titoli sono “Voglio” e “Buona vita“, canzoni già disponibili in pre-order ed in pre-save su tutte le piattaforme digitali. Caratterizzate da una sonorità inaspettata, arrivano da una vera e propria svolta artistica dell’artista, che ha scelto due esperienze musicali molto diverse tra loro per rappresentare al meglio il prossimo album che arriva a tre anni di distanza dal precedente. La pubblicazione dei due brani è stata anticipata da una speciale anteprima in cinque città italiane dove, grazie alla collaborazione con Musement, Mengoni ha incontrato alcuni fortunati fan e ha condiviso con loro il primo ascolto dei due singoli. Milano e l’Orto Botanico di Brera, Roma e il Chiostro del Bramante, Firenze e Palazzo Strozzi, Venezia e Cà Pesaro, Napoli e il Museo Pietrarsa.