Fortnite è un fenomeno mondiale che non accenna a rallentare. Capitolo dopo capitolo, stagione dopo stagione, il free-to-play di Epic Games continua a macinare record su record e il merito è anche del continuo rinnovamento del videogioco disponibile per tutte le principali piattaforme, che mese dopo mese riesce a catturare i giocatori giovani e anche i meno giovani con esclusive e personaggi iconici della cultura pop. Dopo l’universo DC, quello Marvel e vere e proprie icone come Lara Croft, Kratos di God Of War, Sarah Connor e Predator, la stagione in corso – la settima del secondo capitolo – ha introdotto l’amatissimo Rick Sanchez di Rick And Morty. Con un successo così, il ritorno a scuola non può che passare anche per Fortnite.

Zaini, astucci, borse e quaderni di Fortnite sono tra i prodotti più venduti su Amazon in vista del ritorno a scuola il prossimo settembre e in queste settimane di offerte non potevamo dedicare uno speciale proprio a tutto l’occorrente in tema Fortnite per il ritorno a scuola.

Quest’anno i libri scolastici si comprano su Amazon!

Ritorno a scuola: gli zaini di Fortnite

Scuola materna o scuola elementare, poco importa: gli zaini di Fortnite non discriminano per età e si presentano come adatti a tutti i piccoli fan del fortunato videogioco di Epic Games. Vediamo insieme tutti quelli in offerta per i prossimi giorni.

Un must per il tuo figlio appassionato di Fortnite! Con una stampa camouflage di moda sulla tasca frontale e colori nero e blu, robuste cinghie regolabili imbottite, 2 scomparti principali con cerniera, uno schienale imbottito per il massimo comfort, questo zaino è perfetto per il nuovo anno scolastico.

Sacca comodissima per riporre il necessario per la palestra. Lo zainetto sacca sport è disponibile in diversi designs e sarà un regalo perfetto per i gamers, ottimo come regalo di compleanno o di Natale per bambini o adolescenti.

Lo zaino per i gamers di Fortnite; zaino giovanile Fortnite con 2 tasche e cerniere nascoste, dimensioni 31 x 18 x 43 cm, per uso casual o scolastico. Scomparto centrale con doppia cerniera nascosta e di grande resistenza con doppia cucitura, tasca interna e tasca esterna con cerniera nascosta.

Gli astucci di Fortnite per un ritorno a scuola con stile

Gli astucci sono un must-have per chi torna a scuola dopo la pausa estiva. Leggeri e compatti, ma anche più capienti e con moltissime tasche, gli astucci sono fondamentali per tenere in ordine e sempre a portata di mano tutta la cancelleria che serve per le lezioni e i compiti a casa.

E gli amanti di Fortnite non hanno che l’imbarazzo della scelta in vista del ritorno a scuola a settembre. Ecco i prodotti migliori.

Astuccio di grande capacità per organizzare le penne, le matite e altri piccoli oggetti. Questo astuccio per matite è caratterizzato dai famosi balli di Fornite ed è disponibile in molti design diversi! È leggero e pratico, realizzato in materiale di qualità con una tela robusta e una cerniera resistente.

Questo astuccio di Fortnite include:

  • 1 penna Frixion
  • 18 pennarelli Giotto turbocolor
  • 18 matite colorate Giotto Laccato
  • 1 matita Lyra
  • 1 penna rossa Tratto
  • 1 evidenziatore Giotto
  • Accessori vari

Se anche a casa tua è scoppiata la Fortnite mania, non potrai lasciarti scappare questo incredibile set con gli articoli di cancelleria per scuola elementare e per la scuola media del videogioco più famoso che c'è! Il set contiene:

  • 1 astuccio scuola
  • 1 diario Fortnite in formato a6
  • 2 penne a sfera
  • 4 matite