TEST INGRESSO ARCHITETTURA 2018: POSTI DISPONIBILI

Se il tuo sogno nel cassetto è quello di diventare architetto, devi per forza percorrere questo iter, quindi forza e coraggio e inizia ad informarti e a prepararti per il Test di Architettura 2018. Ricorda che dovrai mettere in gioco tutte le tue conoscenze e abilità per riuscire ad essere ammesso in graduatoria. Intanto, consultiamo quanti sono i posti disponibili per Architettura per l’anno accademico 2018/2019, visto che la comunicazione è appena arrivata dal Miur.

Tieni sotto controllo questi articoli:

Consulta il bando: Test Architettura 2018: il bando del Miur

test architettura 2017 posti disponibili

POSTI DISPONIBILI 2018/2019 TEST ARCHITETTURA

I posti disponibili per la Facoltà di Architettura non sono pochi, tuttavia non bastano per tutti i candidati che ogni anno tentato il test d’ingresso. Purtroppo la Facoltà è a numero chiuso e non tutti avranno la possibilità di coronare il proprio sogno: l’unica cosa da fare è mettersi sotto e cercare di totalizzare un punteggio abbastanza alto che vi permetta di rientrare tra i posti disponibili stabiliti. Ecco quanti sono i posti per quest’anno:

  • Comunitari e non comunitari residenti in Italia: 7.211
  • Non comunitari residenti all’estero: 451

TEST ARCHITETTURA 2018 POSTI DISPONIBILI: COSA SAPERE

Il numero dei posti per la Facoltà di Architettura è superiore rispetto agli anni precedenti, quindi c’è qualche possibilità in più di entrare. Per ora è tutto, ma ricordate di seguirci sempre, in quanto vi aggiorneremo su tutte le novità e su eventuali cambiamenti.

Non perderti: