Tutored, l'app che svela le domande degli esami - Studentville

Tutored, l'app che svela le domande degli esami

Fondata da una startup italiana, il servizio mette in contatto studenti che si scambiano consigli sul mondo dell'Università
Tutored, l'app che svela le domande degli esami

Conoscere in anticipo le domande che il prof. porrà all'esame. Il sogno di ogni studente può essere realizzato attraverso Tutored, una app, fondata da una startup italiana, che mette in contatto studenti universitari, i quali hanno così l'opportunità di scambiarsi consigli sul mondo accademico.

Funziona così. Una volta iscritti al servizio, basta digitare il nome di città, dell'Università, quello dell'esame e si può iniziare l'avventura attraverso Tutored, l'app che si propone di diventare il Linkedin degli studenti.

Attraverso l'applicazione, è possibile scegliere anche un tutor con cui affrontare lo studio dell'esame in questione, prenotando la lezione in appena 30 secondi.

Tutored, attraverso un blog, rilascia anche consigli di vario genere inerenti al mondo accademico. Ad esempio, in che modo affrontare l'iter di iscrizione ad una Università inglese, o ancora sapere i dettagli della vita nel campus di Harvard.

 

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti