San Valentino in viaggio: le migliori mete low cost e i prezzi

La festa degli innamorati sta per arrivare, avete già pensato a cosa regalare ai vostri partner? Un bel viaggio sarebbe molto gradito e oggi vogliamo consigliarvi le migliori mete low cost e i prezzi. A San Valentino ogni viaggio è un bel regalino, e abbiamo fatto anche la rima. Regalare rose rosse con un peluche e dei cioccolatini è considerato un must, non deve mancare, ma volete mettere l’entusiasmo e la gioia negli occhi del vostro partner quando vedrà anche un bel biglietto aereo? Avete ancora tempo per prenotare, ma non troppo, quindi iniziate a farvi un’idea dando un’occhiata ai nostri consigli.

Leggi: Festa di San Valentino: origini e significato

San Valentino low cost: alla scoperta dell’America

Il continente americano è ricco di meraviglie da scoprire ed esplorare, approfittate della festa di San Valentino per farlo con il vostro partner, sarà un viaggio che difficilmente dimenticherete e, se prenotate già da adesso, potrete trovare imperdibili offerte.

San Valentino in viaggio per mete low cost: Verona

Verona è la città dell’amore puro ed eterno, quello fra Romeo e Giulietta che, nonostante le difficoltà imposte dalle famiglie, si sono amati sulla terra e hanno deciso di mettere fine alle loro vite e amarsi liberamente nell’aldilà. Quale città migliore per festeggiare il vostro amore?

San Valentino low cost: in viaggio verso l’Islanda e l’aurora boreale

Lo spettacolo incantato che offre l’aurora boreale  rappresenta, in assoluto, il migliore sfondo per una coppia che si ama. Approfittate delle offerte low cost e portate il vostro partner a festeggiare l’amore sotto i colori magici dell’aurora boreale.

San Valentino in viaggio: le terme di Budapest

Per un San Valentino all’insegna del relax e del benessere, scegliete le terme all’aperto di Budapest, i vostri corpi saranno immersi nelle acque termali e le vostre anime saranno unite all’unisono.

San Valentino low cost: Parigi

Se volete andare a trascorrere la festa degli innamorati in una città estera ritenuta una delle più romantiche, dovete necessariamente mettervi su un aereo per Parigi, volare fin laggiù a prezzi stracciati.

San Valentino in viaggio low cost: Amsterdam

Per essere alternativi e scegliere una meta diversa, prendete per mano il vostro partner e salite insieme su un volo diretto per Amsterdam, sono tante le offerte di voli e hotel che vi aspettano per festeggiare insieme a voi.

San Valentino low cost: Lisbona

Scegliete una città colorata, allegra, multinazionale e culturale: Lisbona. Lasciatevi trascinare dalla bellezza delle strade, dagli artisti di strada, dalle luci e dai colori della città portoghese.

Non perderti: Frasi d’amore per San Valentino