Quante volte mentiamo a noi stessi su cosa veramente vogliamo in un dato momento? Oppure non siamo in grado di capirlo veramente? Andare bene a scuola, superare gli esami, trovare il vero amore, avere sempre degli amici accanto, trascorrere bei momenti in famiglia, incontrare Kit Harington (ah! mannaggia si sposa): sono tante le cose che desideriamo, ma qual è il nostro desiderio più profondo?

Come sempre, alcuni test visivi possono darci una mano, associando istinto a inconscio (Freud sarebbe fiero). Curioso di scoprire cosa vuoi davvero dalla vita? Giocare è semplicissimo!

Guarda questa foto: cosa vedi per prima?

Ora confronta la risposta e scoprirai qual è il tuo desiderio più grande!

La grotta

Se la prima cosa che hai notato è la grotta, quello che desideri di più è un amore intenso e appassionato. Forse sei single da tempo oppure non hai ancora incontrato la persona giusta per te. In realtà la solitudine ti piace, ma adesso vorresti provare la passione travolgente e l’amore vero.

Il mare

Se, invece, ti ha colpito innanzitutto il mare, desideri la libertà. Probabilmente ti sei sempre adeguato agli altri oppure non hai mai potuto fare quello che realmente volevi. Liberati. Il mare è immenso. Trova la tua rotta.

Il volto

Hai bisogno di equilibrio: desideri una vita semplice ed equilibrata, ma al momento c’è troppo caos e vuoi iniziare a riorganizzare tutto. Vuoi riuscire a goderti le piccole cose, trovare il giusto equilibrio tra studio/lavoro e il tempo libero.