Elio e le Storie Tese salutano i loro fan: gli ultimi concerti della band

Dopo l’annuncio shock del loro scioglimento, Elio e le Storie Tese si preparano ad affrontare l’ultimo viaggio insieme, gli ultimi concerti che li vedranno protagonisti insieme ai loro affezionatissimi fan. Un modo davvero romantico di salutarsi, con le più famose canzoni del gruppo. Dopo aver girato per l’Italia durante l’estate si esibiranno il 19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI) per quello che è stato definito dagli stessi musici come “Il Concerto Definitivo”! Prima però, ci sarà anche la possibilità di vederli in altre città.

Per conoscere tutte le iniziative in programma, leggi anche:

Elio e le Storie Tese: date del tour 2017

Elio, Faso, Cesareo, Christian Meyer, Jantoman, Vittorio Cosma, Paola Folli e Mangoni salutano il loro pubblico a modo loro, con un ultimo concerto che siamo certi non deluderà. Si prospetta come un evento unico e irripetibile, dal momento che con questo show chiuderanno la loro lunghissima e gloriosa carriera. Era nell’aria, ma ora lo scioglimento è relatà perciò non resta che godere di questa manciata di date per poter dire un giorno “io c’ero” e gustarsi, tra le note e le parole che ascoltiamo dal lontano 1985, i loro concerti. Ecco le date previste:

  • 6 dicembre Cesena, Vidia Rock Club
  • 8 dicembre Fontaneto D’Agogna (No), Palaphenomenon
  • 13 dicembre Perugia, Afterlife Live Club
  • 19 dicembre Milano, Mediolanum Forum di Assago

Elio e le Storie Tese tour 2017: prezzo dei biglietti e dove acquistarli

Annunciate le nuove date invernali non resta che informarsi sul costo del biglietto e acquistarlo per partecipare al concerto. Il biglietto costa € 29,90 e si può comprare in tutti i punti vendita abilitati oppure online, su fepgroup.it e ticketone.it. Pronti ad ascoltare canzoni intramontabili come Servi della Gleba o Cara ti Amo, Il vitello dai piedi di balsa o La terra dei cachi? Nel frattempo divertitevi ancora un pò con loro a stilare la scaletta del concerto: sul sito web ufficiale Elio e le Storie Tese vi invitano le “Fave”, nome vcon cui chiamano i loro affezionati fan, ad aiutarli a comporre la setlist per il loro ultimissimo show, quello dell’addio!