Tanta musica internazionale in arrivo in Italia nei prossimi mesi: tra febbraio e marzo Milano offrirà i suoi palcoscenici ad alcuni dei più grandi artisti in circolazione. Dopo il grande successo di Lady Gaga e Shakira, che si sono esibite nel nostro paese negli scorsi mesi, tocca a Katy Perry guidare la truppa delle popstar in arrivo: la sexy cantante americana sarà a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, il prossimo 23 febbraio per l’unica data italiana del California Dreams Tour 2011. Attese poi nelle settimane successive, sempre nella stessa location, anche Kylie Minogue (8 marzo) e Taylor Swift (15 marzo) .
Milano capitale della musica: arrivano Katy Perry, i My Chemical Romance e tanti altri
di Redazione Studentville | 23 Gennaio 2011
Per chi invece preferisce l’energia delle pop-rock band l’appuntamento clou è il ritorno in Italia, a distanza di tre anni dal The Black Parade World Tour, dei My Chemical Romance, che saranno al Palasharp di Milano il 7 marzo. Due giorni dopo invece si esibiranno all’Alcatraz, sempre nel capoluogo lombardo, i Maroon 5, con Sara Bareilles come guest star. Stessa location per la data italiana dei The Script, una delle band più cool del momento, che arriveranno invece nel Belpaese il 10 febbraio.
Date multiple invece per James Blunt, che sarà al Palalottomatica di Roma il 13 marzo e il giorno dopo al Mediolanum Forum di Assago, e per i Jamiroquai, che tra il 30 marzo e il 3 aprile si esibiranno ad Assago, Mantova, Torino e Firenze.
Se vuoi aggiornamenti su Milano capitale della musica: arrivano Katy Perry, i My Chemical Romance e tanti altri inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.