Amici 17: tutte le anticipazioni sulle date di inizio del programma

La nuova edizione del talent più longevo e famoso della televisione italiana è alle porte! Manca davvero pochissimo per la messa in onda del programma condotto da Maria de Filippi e in molti si chiedono quali novità e sorprese abbia in serbo la conduttrice per i fedelissimi telespettatori. Sì è vero, bisognerà attendere ancora un altro po’ per scoprirlo ma noi vogliamo accorciare i tempi e fornirvi qualche succulenta anticipazione. Pronti e curiosi di sapere quando inizierà Amici 17? Continuate a leggere…

Non perdete:

Amici 17: quando comincia?

Quando inizia Amici 17? La domanda ve la state facendo per caso dalla finalissima della scorsa edizione vero? Non ci sbagliamo, lo sospettavamo e siamo sicuri che non state più nella pelle. E allora bando alle ciance: la nuova edizione del talent che vede aspiranti cantanti e ballerini competere per vincere Amici 17 sarà in onda a partire dal mese di novembre. Non c’è ancora una data ufficiale, anche se quella più papabile corrisponderebbe a sabato 25 novembre. Siete carichi? Si, è vero, la data è ancora lontanissima ma non temete: i vostri nuovi beniamini potrete già conoscerli nelle settimane prima su Real Time, dove anrano in onda i casting. Che belle notizie che vi diamo in anticipo eh?

Amici di Maria de Filippi: date e novità sul serale

Novità in arrico anche per il serale. Ebbene sì, ancora non sappiamo chi saranno i concorrenti dell’edizione 2017/2018 del talent che già siamo in moto per la parte finale del programma. Beh cari fan, in questo caso l’attesa sarà ancora più lunga perchè si parla della primavera del 2018. Intanto potrete iniziare a conescere i ballerini e i cantanti della scuola o a tifare e affezionarvi all’una o all’altra squadra del pomeridiano! Però qualcosina sul serale possiamo già dirvela: per esempio sembrano ufficiali gli abbandoni di Liotti, Ermal Meta e di Eleonora Abbagnato ma Maria pare non crucciarsene ed essere scalfita da nulla; anzi ha recentemente dichiarato che il suo Amici è un programma sempre in divenire. Insomma anche alla conduttrice piace cambiare e comunque ci ha già abituati a clamorosi colpi di scena (tra tutti quello di Morgan, coach della squadra bianca, ricordate?). Per ora è tutto, nell’attesa di conoscere i concorrenti della nuova edizione di Amici 17!