Concerto Gigi D’Alessio Napoli 2017: tutto sui biglietti

Anche tu non vuoi perderti il concerto che Gigi D’Alessio farà a Napoli ma non sai come partecipare e dove acquistare i biglietti? Non preoccuparti ci pensiamo noi. Ti daremo tutte le informazioni per non perdere il concerto più importante che si terrà a Napoli, cioè del figlio della città per eccellenza. Infatti Gigi è molto attaccato alla sua città, proprio per questo motivo è anche criticato, perché il suo accento lui non l’ha mai corretto, e anche nelle sue canzoni fuoriesce il Napoletano che è in lui. Ma in merito a questo proprio il cantante ha sempre affermato che per lui le sue origini sono parte integrante del suo essere persona e cantante, della musica che compone e dei suoi testi.

Scopri di più sul concerto: Concerto Gigi D’Alessio Napoli 2017

Biglietti concerto Gigi D’Alessio Napoli 2017: dove acquistare i biglietti

Acquistare i biglietti per partecipare al concerto di Gigi D’Alessio che farà a Napoli è semplicissimo e in più molto sicuro. Basta un click. Si sa ormai con la tecnologia che avanza sempre più e con smartphone e tablet che ognuno di noi possiede è diventato tutto più semplice. Vi daremo ora tutte le informazioni su come acquistare i biglietti, i siti ufficiale e anche i prezzi e il costo che Gigi D’Alessio ha riservato per il maxi concerto che farà a Napoli.

  • TicketOne
  • Viagogo.it
  • Prontoticket
  • Promosnapoli.it
  • MyWayTicket
  • Seatwave

Biglietti Gigi D’Alessio Napoli 2017:  prezzo biglietti

Le date in cui il cantautore Napoletano si esibirà nella sua città natale corrispondono rispettivamente al 26 e 27 Dicembre 2017; i siti sono già stati elencati, per quanti riguarda il costo dei biglietti tanto volte oltre alla gestione stessa del concerto, i siti offrono sconti ed offerte. Il prezzo dei biglietti è molto accessibile, compreso tra i 46€ e i 54€.

Quindi ragazzi, fan, signore e signori cosa aspettate?? Spero che tutte le informazioni siano utili per non perdere il fantastico concerto che Gigi regalerà a tutto il suo pubblico. Ci sarà tanto da cantare, quindi scaldate bene la voce e mi raccomando non sforzatela, servirà molto fiato quelle sere al Palapartenope. Gigi e  la sua band vi aspettano!!

Scopri tutte le date dei concerti in Italia: Concerti 2017: date, artisti e biglietti