Fiorello Auditorium Conciliazione 2017: quanto costano i biglietti

Oggi parliamo di un artista con la a maiuscola, parliamo del grande Fiorello e, dal momento che a breve ci sarà il suo spettacolo all’Auditorium Conciliazione a Roma, vogliamo darvi tutte le informazioni possibili sull’evento in modo che non perdiate alcun dettaglio. Fiorello è un artista a 360 gradi, è intrattenitore, è attore, è simpatico ma è anche coinvolto nel quotidiano, nei problemi della collettività; sa essere serio e ironico allo stesso tempo. Io non so quanti di voi lo ricorderanno ai tempi in cui portava i capelli lunghi, legati a coda, con i suoi vestiti stravaganti e un microfono in mano alla conduzione del programma Karaoke; era fantastico, sapeva coinvolgere il pubblico in un modo tutto suo. Quello è stato l’inizio della sua carriera, ha fatto tantissime altre cose, che non vi staremo ad elencare oggi; vediamo insieme la data dello spettacolo e i prezzi dei biglietti.

Fiorello Auditorium Conciliazione Roma 2017: la data

In apertura abbiamo presentato il personaggio, l’uomo, il comico, il presentatore televisivo e radiofonico di Fiorello e abbiamo ricordato gli esordi della sua carriera quando, tra le principali piazze d’Italia, scovava talenti musicali facendoli cantare sul palco a suon di Karaoke, nome del programma che l’ha reso famoso. All’epoca usava portare i suoi lunghi capelli neri, legati a coda, e indossava degli abiti colorati, maglietta, giacca e pantalone rigorosamente senza cravatta. Ha fatto anche atri programmi, tra cui Festivalbar, e ora conduce una trasmissione radiofonica la mattina presto, l’Edicola di Fiore, in cui ospita spesso altri personaggi dello show italiano e, insieme, affrontano anche temi di attualità; è un grandissimo artista e, soprattutto, uomo dal cuore grande. Ad Ottobre, in particolare il 7, alle ore 21:00, se non avete preso impegni improrogabili e vi va di passare una serata in sua compagnia, non perdete l’appuntamento all’Auditorium Conciliazione di Roma; il prezzo dei biglietti? Scopriamolo insieme.

Fiorello Auditorium Conciliazione Roma 2017: prezzi biglietti

Abbiamo detto che Fiorello, oltre ad essere un grande artista, un artista a 360 gradi, è anche un uomo dal cuore grande; non l’abbiamo detto tanto per dire, ma perché sappiamo che lo spettacolo che si terrà sabato 7 ottobre alle ore 21:00 all’Auditorium Conciliazione di Roma, è una serata di beneficenza. Lo spettacolo “Stasera Fiorello per la solidarietà” è stato organizzato da Fiorello insieme all’ospedale Fatebenefratelli di Roma, per i nati prematuri dell’ospedale all’isola Tiberina; i proventi saranno destinati al completamento dei lavori di potenziamento della Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale romano, ed altre attività portate avanti in reparto dall’Associazione “La Cicogna Frettolosa” una onlus nata da genitori di ex-bimbi prematuri per offrire supporto a chi oggi vive la stessa esperienza, promuovendo incontri, donando apparecchiature, finanziando progetti assistenziali e di formazione. Il prezzo dei biglietti dipende dal posto che si sceglie tra Platea 2 poltrona numerata, Galleria I settore numerato e Galleria II Settore numerato. I biglietti sono disponibili a partire da 80 euro.

(Foto copertina: Di Photojournalist Roberto Vicario)