Concerto Shakira 2017 rinviato: rimborso biglietti - StudentVille

Concerto Shakira 2017 rinviato: rimborso biglietti

Concerto Shakira 2017 rinviato: rimborso biglietti

Shakira al Forum di Assago-Milano: concerto rinviato

La tappa dell’Eldorado World Tour non ci sarà in Italia: è stata infatti annullata la data del concerto di Shakira del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum di Assago di Milano. La star internazionale, attesissima nel capoluogo lombardo, dove si sarebbe esibita nell’unico evento italiano, è stata costretta ad uno stop a causa di problemi di salute. Nello specifico i medici hanno convinto la cantante colombiana a fermarsi a causa di un’emorragia alle corde vocali che la costringe a rinviare il tour.

Stop all’ Eldorado World Tour per Shakira

Shakira è oviamente molto rammaricata e fa sapere a tutti i suoi fansche tornerà presto. Tramite il promoter Live Nation, “ringrazia tutti i suoi fan per la fedeltà, la pazienza e il loro supporto in questo momento difficile”. Recupererà sicuramente e sarà pronta per nuovi concerti. E voi, come l’avete presa questa notizia? Non temete, ecco tutte le informazioni da sapere per essere pronti quando Shakira tornerà ad esibirsi a Milano!

Concerto Shakira rinviato:info rimborso biglietti

Il concerto di Shakira a Milano previsto il 3 dicembre 2017 è quindi ufficilamente rinviato ma tutti si chiedono quando sarà la nuova data. Ancora non è stata resa pubblica, ma non temete, i biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d’Assago di Milano rimarranno validi per il nuovo concerto, dovrete solo aspettare di conoscere il giorno! E se per caso foste impossibilitati ad andare alla data del nuovo show? Vi servono tutte le info utili per il rimborso dei biglietti, anche se nel dettaglio verranno comunicate al più presto. Di questo siamo certi però: potrete recarvi presso il punto vendita oppure online dove avevate acquistato il biglietto e richiedere il rimborso, solo però dal momento in cui sarà annunciata la nuova data. L’appuntamento con il concerto è quasi sicuramente spostato al 2018, in data da stabilire, ma siamo sicuri che l’attesa renderà lo spettacolo ancora più emozionante e bello!

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti