Valerio Scanu chiude il suo tour “Finalmente Live 2017” a Roma

Dopo la partecipazione al talent show di RaiUno “Ballando con le Stelle”, Valerio Scanu da questa estate è in giro per l’Italia con il suo tour “Finalmente Live 2017“. Il cantante sardo, che ha esordito nel programma di Maria De Filippi “Amici” per poi salire al successo dopo la vittoria al Festival di Sanremo nel 2010, ha continuato la sua escalation nel mondo della musica e continua ad essere amato da una folta schiera di fan. Da giugno Scanu è ritornato a calcare i palchi di tutta Italia, esibendosi nelle maggiori città d’Italia da nord a sud. Il tour si concluderà il prossimo 16 dicembre a Roma: per l’occasione l’artista canterà live all’Auditorium Parco della Musica conducendo il suo pubblico in una magica atmosfera natalizia!

Leggi anche:

Concerto Valerio Scanu Roma 2017: la scaletta del live “Christmas Songs”

I fan di Valerio Scanu già scalpitano per l’evento live di Roma in cui il cantante si esibirà nella suggestiva Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica. Lo spettacolo, che ormai è un appuntamento fisso da cinque anni, prende il nome di  “Christmas Songs“: si tratterà di una serata speciale in cui si respirerà come non mai l’atmosfera natalizia grazie ad un esplosione di luci, suoni, colori e memorabili emozioni. Scanu, per l’occasione, chiuderà il suo tour live allietando il pubblico con brani ispirati al mondo delle favole e al Natale. A salire con lui sul palco tantissimi ospiti, come Fiordaliso e la sua conterranea Simonetta Spiri, oltre ad un immancabile coro gospel.

Concerto Valerio Scanu Roma 2017: orari e come arrivare

L’evento “Christmas Songs” di Valerio Scanu si terrà sabato 16 dicembre alle ore 21.00 presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, situato a Via Pietro De Coubertin 30. L’Auditorium, ormai fulcro degli eventi artistici romani, è facilmente raggiungibile con gli autobus attraverso varie corse: Linea 910, Linea 53, Linea M (dalle ore 17 fino al termine dell’ultimo spettacolo) e Linea 2. I biglietti per l’evento sono disponibili sul circuito TicketOne ad un prezzo variabile: da 16,50 euro a 27,50 euro per i posti in galleria, mentre per la platea il costo è di 49,50 euro.