FILM DELLA SETTIMANA: COSA ESCE AL CINEMA IL 20 APRILE 2017. Si ragazzi, oggi è 20 Aprile, si sono appena concluse le festività di Pasqua, abbiamo mangiato tanto e adesso siamo pronti per una nuova settimana all’insegna di nuovi film. Il mondo del cinema ci sorprende quotidianamente con film nuovi sempre più avvincenti, capaci di coinvolgerci, di farci riflettere, di farci sognare, farci innamorare e immedesimare con le storie raccontate nelle pellicole. Il cinema poi, è un ambiente piacevole, accogliente e caldo. È bello passare il tempo libero guardando un buon film con un’amica, con la propria madre o con il proprio fidanzato davanti ad un cestino extra large pieno zeppo di pop corn e patatine. La primavera è lunga, possiamo alternare il nostro tempo libero tra giornate piacevoli all’aria aperta, in un parco, o chiusi in un cinema a guardare il film del momento. E a proposito di momento, oggi 20 aprile è prevista l’uscita di diversi film. Non lo sapevate? Bene, guardate insieme a noi quali sono i film della settmana!

film della settimana 20 aprile 2017

COSA ESCE AL CINEMA IL 20 APRILE 2017: I FILM DI QUESTA SETTIMANA.  La settimana che si è appena conclusa ha visto andare via con sé le feste di Pasqua e l’uscita di diversi film, tra cui Moglie e Marito, simpatico ritratto di una famiglia con protagonisti Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak ed un divertente scambio di ruoli. Ma vediamo insieme cosa esce oggi, 20 aprile, nelle sale cinematografiche:

  • Ciao amore vado a combattere: è un film documentario sulla vita di Chantal Ughi che si dedica alla boxe dopo una delusione d’amore e diventa campionessa di Muay Thai.
  • Le cose che verranno (L’Avenir): è la storia di una giovane insegnante, Nathalie, dedita al suo lavoro, a suo marito, ai suoi figli e alla madre. La sua vita, però, cambierà in seguito alla morte della madre e alla separazione dal marito.
  • Famiglia all’improvviso: istruzioni non incluse: una commedia che ha come protagonista Samuel che nella vita non ha mai voluto responsabilità, ma si ritrova all’improvviso padre di una bambina, Gloria, della quale dovrà prendersi cura.
  • Boston caccia all’uomo: ispirato ad una storia vera il regista torna a parlare dell’attentato di Boston, lo stesso giorno in cui ricorre la famosa maratona.
  • Baby boss: film della Dreamworks, vede protagonista un bambino, Tim, amato dalla famiglia e bambino sereno, ma tutto questo cambia con l’arrivo del fratellino che mette a rischio la sua posizione di “preferito”.
  • L’accabadora: siamo a Cagliari e Annetta eredita dalla madre il compito dell’accabadora, ovvero dare la morte ai malati terminali soffocandoli con un cuscino.
  • Acqua di marzo: storia di un amore tra Libero e Francesca logorati dalle insoddisfazioni lavorative. Libero un giorno torna a Battipaglia dalla sua famiglia e lì incontra una vecchia conoscenza, cambierà qualcosa nella sua storia con Francesca?
  • Libere: film ambientato in Italia nel 1943/44, riflessione sulle lotte delle donne per i loro diritti.
  • Lasciami per sempre: è l’insolito quadro di una famiglia, e vede al centro tre sorelle: Carmen, Viola e Aida, figlie di Renato. Carmen e Viola sposate e separate e Aida sposata con Fiamma e vivono all’estero. Abbiamo anche un grande Max Gazzè in qualità di attore.

(Foto: Baby Boss, courtesy of Dreamworks)