FILM DELLA SETTIMANA: COSA ESCE AL CINEMA IL 29 GIUGNO 2017

Una nuova settimana all'insegna del cinema è arrivata ragazzi, e ci sono tanti nuovi film che aspettano di essere visti! Sono stati giorni pieni e intensi per i ragazzi che hanno dovuto sostenere la terza prova di maturità, per gli allievi che stanno sostenendo gli esami di terza media e coloro che si preparano per gli esami universitari: sarete stanchi ed esausti, vi meritate un po' di relax prima di affrontare ciò che vi attende. In particolare per i maturandi, con l'ultima prova si chiude un capitolo di vita, molto importante, e se ne apriranno di nuovi; qualcuno di voi proseguirà iscrivendosi all'università, altri decideranno di cercarsi un lavoro e altri ancora potrebbero optare per andare all'estero, ma prima di prendere qualsiasi decisione godetevi quest'estate in modo felice e spensierato iniziando con una bella serata al cinema. Sappiamo che in questi giorni siete stati occupati con altro: ripasso generale, tesine, vocabolari, prove ed esami vari e non avete trovato il tempo di informarvi sui film in uscita. No panic! Siamo qui per questo, leggete l'elenco completo delle ultime uscite al cinema.

Film della settimana: cosa esce al cinema il 29 giugno 2017

FILM IN USCITA IL 29 GIUGNO 2017: COSA VEDERE AL CINEMA

Noi siamo dalla vostra parte ragazzi, ci teniamo al vostro relax e benessere e per questo, considerando il difficile e stressante periodo che state vivendo, vi forniamo l'elenco completo dei film in uscita il 29 giugno:

  • Il tuo ultimo sguardo: film di genere drammatico, con la regia di Sean Penn, nel cast anche Charlize Theron. La storia d'amore tra Wren Petersen e Miguel Leon, entrambi impegnati nella guerra in Liberia; si amano ma si trovano in disaccordo sulle scelte da fare nei casi di emergenza.
  • 2:22: Il destino è già scritto: film di genere thriller, con la regia di Paul Currie. È la storia di Dylan Boyd con una grande abilità nel controllare il traffico aereo; fino a quando questa abilità porta alla sua mente una serie di eventi, in modo ossessivo, che sembra si ripetano ogni mattina alle 2:22. In seguito a queste visioni, viene sollevato dal suo incarico, incontra Sarah con cui nasce, subito, un bel feeling.
  • The latin dream: film di genere drammatico, con la regia di Louis Medina. Fernando, ballerino di danze caraibiche, insieme alla compagna Sharon sono imbattibili nel loro campo; ma arriva il momento in cui la sua vita cambia direzione quando incontra Carolina.
  • Ninna nanna: film di genere drammatico, con la regia di Dario Germani ed Enzo Russo. È la storia di Anita, una giovane donna siciliana la cui vita cambia totalmente con la nascita di sua figlia Gioia; la maternità si rivela molto difficile e Anita trova conforto solo nello zio e nella sua migliore amica.
  • L'infanzia di un capo: film di genere drammatico, con la regia di Brady Corbet. È la storia del giovane Prescott, ragazzo americano che vive fuori Parigi con la madre. Il padre, consigliere del presidente americano, va e viene da Parigi in quanto è occupato con il trattato di pace che metterà la parola fine alla Prima Guerra Mondiale. Quella che viene fuori è l'immagine del giovane Prescott in tutte le sue sfaccettature.

(Foto: The latin dream, courtesy of Anerica Srl)