FILM DELLA SETTIMANA: COSA ESCE AL CINEMA IL 30 MARZO 2017. Ecco il nostro nuovo appuntamento con la rubrica settimanale dei film della settimana: cosa esce al cinema il 30 settembre? Lo sappiamo, il sole e le giornate più lunghe ci invogliano più a stare fuori che a chiudersi in un cinema, ma se c'è quel film che volevi assolutamente vedere non puoi perdere tempo, l'aria primaverile può attendere! Bene, allora non ci rimane che augurarvi buona visione e darvi qualche informazione sui film che potrete guardare al cinema in questa settimana. 

film in uscita 30 marzo 2017

COSA ESCE AL CINEMA IL 30 MARZO 2017: I FILM DELLA SETTIMANA. Scopriamo allora quali sono i film che vedremo al cinema nei prossimi giorni: 

  • Il viaggio (The Journey): la trama potrebbe sembrare banale, visto che ha come protagonisti due uomini in una macchina che non si rivolgono la parola. Ma la nostra attenzione si rivolge all'identità dei due uomini: Martin McGuinness, massimo esponente del Sinn Fein, e Ian Paisley, capo del Partito Unionista. I due avranno un'ora di tempo per rompere il ghiaccio e porre fine ad un conflitto che ha provocato migliaia di morti. 
  • Ghost in the shell: il film è tratto dal famosissimo manga di Masamune Shirow, dal quale era stato già tratto un cartone animato nel 1995. Nel cast ci sono Scarlett Johansson, Michael Pitt, Juliette Binoche, e il tutto sarà allietato da grandissimi effetti speciali. 
  • Il permesso: 48 ore fuori: un film di Claudio Amendola, incentrato sulle 48 ore di permesso di 4 detenuti pericolosi, con particolare attenzione alle loro storie passate. 
  • La verità, vi spiego, sull'amore: la povera Ambra Angiolini viene lasciata dal suo compagno dopo 7 anni, ma grazie all'aiuto della sua amica del cuore (Carolina Crescentini) e il suo fidanzato (Edoardo Pesce), riuscirà a trovare la soluzione ai suoi dispiaceri. 
  • La vendetta di un uomo tranquillo: dopo 8 anni di carcere un uomo torna dalla moglie e dal figlio, ma sarà dura ricominciare una nuova vita. 
  • Classe Z: una nuova e divertente parodia del mondo scolastico, che ha come protagonisti allievi e professori. 
  • 17 anni (e come uscirne vivi): Nadine e Krista sono amiche per la pelle e vivono insieme gioie e dolori del liceo. Ma quando Nadine scopre che Krista frequenta suo fratello di nascosto, le due diventano acerrime nemiche.
  • Dall'altra parte: Vesna, infermiera a domicilio di Zagabria, vive felicemente la sua vita, finché un giorno riceve una telefonata che farà emergere vecchi ricordi dolorosi e un segreto che aveva sepolto…
  • La mia famiglia a soqquadro: Martino è un ragazzo di 11 anni che si iscrive alle medie, che piano piano si accorge di essere l'unico a non avere i genitori separati. Invidiando i compagni riempiti di vizi, tenterà in tutti i modi di far separare i genitori.

(Foto: Ghost in the shell, courtesy of Paramount Pictures, DreamWorks Animation)