FILM DELLA SETTIMANA: COSA ESCE AL CINEMA L'11 MAGGIO 2017. Una nuova settimana all'insegna del cinema è cominciata: l'11 maggio i cinema ci aspettano con tanti film da vedere, film italiani e stranieri che ci faranno sognare, divertire, amare e anche soffrire. Del resto tutte le pellicole ci lasciano sempre qualcosa: un insegnamento, un consiglio, una lezione; e poi è bello passare un pomeriggio o una serata al cinema, da soli o in compagnia. Il momento del cinema è un momento di totale relax in cui si spengono i pensieri, si blocca la mente e per una o due ore non si pensa a niente, se non al film che stiamo vedendo. Di recente ho visto il film Famiglia all'improvviso, bellissimo, emozionante; mi sono divertita vedendolo, ma mi sono anche commossa tanto, ho pianto come una bambina e ho pensato quanto sia bello l'amore tra un padre e una figlia. Comunque, non aggiungo altro, se non l'avete visto non voglio anticiparvi nulla; quindi pensiamo ai film in uscita l'11 maggio 2017 e che ci accompagneranno per tutta la settimana. E mi raccomando, andate al cinema!

film al cinema 11 maggio 2017

FILM IN USCITA AL CINEMA L'11 MAGGIO 2017. Pronti allora a scoprire cosa ci riservano le sale cinematografiche per questa settimana? Ecco per voi la lista completa dei film da vedere:

  • Tutto quello che vuoi: è una commedia italiana sotto forma di riflessione sui muri dell'indifferenza.
  • Manhattan: un film di Woody Allen con un cast di eccezione che vede tra i protagonisti la grande Meryl Streep. È una commedia e una riflessione su cosa rappresenti il cinema per Allen: il vero senso della vita.
  • Alien: covenant: è il sequel di Prometheus, è un film di fantascienza e Covenant è l'astronave che porta degli embrioni verso un nuovo pianeta.
  • Qualcosa di troppo: è una commedia francese, la protagonista è una donna che non vuole più confrontarsi con gli uomini e per lei c'è in serbo una bella sorpresa.
  • On the milky road: sulla via lattea: film drammatico, in cui vediamo una bellissima Monica Bellucci che fa di tutto per salvare la vita al suo uomo.
  • This beautiful fantastic: commedia di un'amicizia tra una donna che vuole scrivere libri per bambini e un vedovo dal carattere abbastanza turbolento. 
  • Una settimana e un giorno: un film importante che aiuta chi ha perso qualcuno a superare il dolore.
  • L'uomo che non cambiò la storia: una breve storia a cui fa da sfondo la grande storia.
  • E se mi comprassi una sedia?: commedia italiana e riflessione sul cinema italiano moderno.

(Foto: Qualcosa di troppo, courtesy of Curiosa Films, Fidélité Films, Moana-Film)