Il ricchissimo Harry: Daniel Radcliffe paperone d'Inghilterra - Studentville

Il ricchissimo Harry: Daniel Radcliffe paperone d'Inghilterra

Stilata la classifica dei dieci under 30 più ricchi del Regno Unito: in testa domina il protagonista di Harry Potter, ottimi piazzamenti anche per Emma Watson e Rupert Grint. Robert Pattinson? 'Solo' quinto...

Harry Potter ha fatto le fortune di Daniel Radcliffe, in campo lavorativo ed economico. L’attore protagonista della celebre saga del mago di Hogwarts è infatti in testa alla classifica stilata dalla rivista "Heat Magazine" sui giovani under 30 dello showbiz più ricchi del Regno Unito. Il 21enne attore britannico stravince con un patrimonio stimato intorno ai 45 milioni e 600mila sterline, davanti alla splendida Keira Knightley, che si attesta sui 30 milioni di sterline. Terzo e quarto posto per altri due interpreti della saga di Harry Potter: sul gradino più basso del podio troviamo Emma Watson mentre subito a ridosso della top 3 incontriamo Rupert Grint. Solo quinto il vampiro Robert Pattinson, con 18 milioni e 500mila sterline.

In classifica troviamo anche nomi meno noti al grande pubblico internazionale come le cantanti Charlotte Church Katherine Jenkins, ma anche Coleen Rooney, showgirl e soprattutto moglie della stella del calciatore e testimonial Nike Wayne Rooney.

Ecco la classifica completa dei giovani vip più ricchi d’Inghilterra:
 
1. Daniel Radcliffe: 45 milioni e 600 mila sterline
 
2. Keira Knightley: 30 milioni e 100 mila sterline
 
3. Emma Watson: 20 milioni e 600 mila sterline
 
4. Rupert Grint: 19 milioni
 
5. Robert Pattinson: 18 milioni e 500 mila sterline
 
6. Leona Lewis: 12 milioni e 500 mila sterline
 
7. Charlotte Church: 10 milioni e 300 mila sterline
 
8. Katie Melua: 10 milioni e 100 mila sterline
 
9. Katherine Jenkins: 9 milioni e 700 mila sterline
 
10. Coleen Rooney: 9 milioni e 100 mila sterline

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti