Juventus – Genoa: il match del 22 gennaio 2018

Una delle partite di cartellone del 22 gennaio 2018 è Juventus – Genoa: la Juve cerca il primato in classifica mentre la squadra della città della Lanterna soffre e prova a racimolare punti prezioni per risalire dal fondo. Non è certo un big match ma il calcio ci ha insegnato a non abbassare mai la guardia. Sicuramente però i tifosi delle due squadre vorranno godersi la partita o allo stadio o in tv. Qui troverete tutte le informazioni indispensabili per vederla.

Non perdete: Inter – Roma 21 Gennaio 2018: biglietti, orari, streaming

I biglietti della partita Per Juve- Genoa

Gennaio è un mese tosto quindi se non avete la minima intenzione di gelare all’aperto, potrete vedere la partita del 22 gennaio 2018 comodamente seduti dal divano di casa: sia Mediaset Premium sia Sky trasmetteranno il match in streaming, ma dovete possedere l’abbonamento alle due piattaforme per guardarla. Se invece la vostra passione per il calcio è irrefrenabile e neanche il freddo vi ferma ecco quanto costano i biglietti per la partita. È possibile comprarli sui siti web come www.mywayticket.it o www.stubhub.it: ovviamente i prezzi possono variare di molto, dipende sempre dal posto che si occupa all’interno dello stadio. I biglietti per Juventus vs Genoa sono già molto richiesti quindi se volete andare allo stadio conviene comprarli fin da ora. In media i biglietti vanno dai 40 euro in su per questa partita.

Juventus – Genoa 22 Gennaio 2018: orari e come arrivare

La partita Juventus – Genoa si giocherà a Torino all’Allianz Stadium, ex Stadio Delle Alpi, lo stadio nuovissimo dove non esistono barriere tra i tifosi e il terreno di gioco. Lo stadio è ubicato in Corso Gaetano Scirea 50 ed ecco come raggiungerlo:

  • in treno: le stazioni più vicine sono quelle di Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa da cui parte la navetta 9/ diretta
  • con i mezzi pubblici: è consigliabile usufruire della metropolitana in direzione Fermi, fermata Bernini.