Juventus-Roma 23 Dicembre 2017: tutte le info

Tifosi della Juventus e della Roma state già pensando di partecipare e non perdere la partita che si svolgerà il 23 Dicembre 2017? Mi raccomando tutti puntuali all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20:45, e per chi non potesse seguire la partita dal vivo non preoccupatevi si potrà seguire  l’appuntamento tanto atteso  in diretta Streaming, ma come fare? Vi daremo ora tutte le informazioni per non perdere neanche un secondo della partita giocata dalle squadre più tifate, più amate e forti di tutta l’Italia!

Juventus- Roma 2017: diretta Streaming

La partita Juventus- Roma si svolgerà il 23 Dicembre 2017 all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20:45, ma per chi è impossibilitato a vederla da vicino non c’è da prendersi d’ansia, la partita può benissimo essere vista in diretta Streaming in tutta sicurezza e tranquillità suoi seguenti canali e siti completamente gratuiti:

  • Rojadirecta: è possibile guardare tutte le partite del mondo.
  • Wiziwig: dalle partite di serie A e serie B alla Champions League.
  • Diretta streaming Calcio: non solo calcio, ma anche basket e altri sport.
  • LiveTV: è possibile guardare in diretta tante partite della serie A e della serie B.

Partita Juventus- Roma 2017: orario e stadio

L’appuntamento è fissato per il 23 Dicembre 2017 all’Allianz Stadium di Torino, alle ore 20:45 quindi i bianco neri giocheranno in casa. Lo stadio si trova in un punto molto strategico, facilissimo da raggiungere in qualsiasi modo e anche con i mezzi pubblici dal centro della città. Infatti una volta arrivati a Torino è semplicissimo raggiungere lo Stadio, ci vogliono solo 20 minuti.

Juventus- Roma 2017: i biglietti

Quindi ragazzi, come fate a perdere la partita più importante che la vostra squadra del cuore giocherà? È praticamente impossibile, per chi non può raggiungere lo stadio abbiamo già fornito tutte le info per guardare i bianconeri e i giallorossi giocare e non perdere tutte le emozioni che i goal potranno regalare ai loro tifosi. Ma si sa un conto, è ammirare i giocatori dietro uno schermo, un conto è vederli da vicino, poter sentire le grida e il fiatone della corsa dietro il pallone. E allora cosa bisogna fare? Assolutamente comprare un biglietto. Ecco l’elenco dei siti più sicuri:

  • Viagogo.it
  • StubHub Italia
  • TicketPremiere
  • Eurosport

Abbiamo fornito tutte le informazioni per non perdere la partita che le vostre squadre del cuore giocheranno. Non resta che augurare che vinca il migliore, e se il migliore in questo caso non dovesse essere la vostra squadra mi raccomando ricordate sempre che è un gioco ed esagerare non consiste nell’essere sportivi!