Laura Pausini svela quando uscirà il nuovo disco

Tutti i fan di Laura Pausini non vedono l’ora di ascoltare l’ultima fatica della cantante di Solarolo. Non stanno più nella pelle ma fortunatamente l’artista, famosa ormai in tutto il mondo e apprezzatissima ovunque, ha rivelato quando pubblicherà il suo prossimo album. Anche voi siete curiosi, vero? Allora non vi tratteniamo più: continuate a leggere questo articolo per scoprire quando uscirà il disco della Pausini.

Nel 2018 il nuovo album di Laura Pausini

Qualche giorno fa la cantante aveva annunciato su Facebook l’uscita del suo prossimo album in studio e un tour mondiale nel 2018. Ma la cantante ha voluto regalare ai suoi 3200 fedelissimi fan, durante il raduno del fan club ufficiale di Laura Pausini a Rimini, una sorpresa incredibile: ha infatti assicurato che il nuovo album sarà pronto nel 2018, anno nel quale la cantante potrà anche festeggiare un traguardo importante, i venticinque anni della sua carriera. L’album, rassicura la Pausini, è quasi pronto, mancano solo una manciata di brani, ma le canzoni sono davvero a buon punto. Per ascoltare il primo singolo di quest’album, però, i fan dovranno aspettare, impazientemente, almeno febbraio del 2018.

Laura Pausini: nel 2018 il nuovo disco

Sono soddisfatti gli affezionatissimi della Pausini, che hanno accolto la notizia dell’album e del tour in maniera calorosa. Non manca molto, anche se l’attesa sarà febbrile… vi consolerete poi ascoltando le singole canzoni e magari anche facendo una tappa a Roma, dove la cantante aprirà il tour mondiale, tra Americhe ed Europa! Siete pronti? Noi siamo carichissimi, non vediamo l’ora di assistere e allora vogliamo prepararci al meglio facendo un ripasso delle sue canzoni, insieme a voi. Sarete preparati? Vi mettiamo alla prova…

Fate, prima, un ripasso delle canzoni di Laura Pausini: Concerto Laura Pausini 2018: scaletta