Love Rock, Taylor spicca il volo - Studentville

Love Rock, Taylor spicca il volo

La piccola Momsen, attrice lanciata da Gossip Girl, ha presentato il proprio profumo per Victoria Secret, proprio come le grandi star. Ed ora la aspetta anche il mondo della musica…

Attrice, modella e anche cantante. Tutto a soli 16 anni (ne compirà 17 il 26 Luglio). Taylor Momsen è ciò che si può definire un’enfante prodige, una predestinata. Il mondo del cinema l’ha conosciuta con pellicole come Il Grinch, Spy Kids 2 e Paranoid Park, ma è grazie alla Jenny Humphrey interpretata nel telefilm-cult Gossip Girl che ha guadagnato le copertine delle riviste di mezzo mondo. Taylor ora è una stella in ascesa e Victoria Secret, celebre marchio di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, ha deciso di confezionare una fragranza tutta per lei. Presentato a New York, il profumo chiamato “Love Rock” rispecchia l’anima ribelle della giovanissima attrice: “Lo amo. E’ una fragranza quasi maschile dalle altre della collezione Love, è molto cool. Amo anche la confezione, molto carina”.

E per la Momsen le soddisfazioni sono dietro l’angolo: con la sua band, le Pretty Reckless, sta preparando il primo album, sotto l’etichetta Interscope Records. Un singolo-promo, “Make Me Wanna Die”, è stato rilasciato negli ultimi giorni del 2009 e in America l’aspettativa intorno al debutto discografico della stellina-rock di Gossip Girl è molto alta.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti