Orlando Bloom sarà ancora Legolas - Studentville

Orlando Bloom sarà ancora Legolas

L'attore britannico ha confermato che tornerà a vestire i panni dell'elfo in 'Lo Hobbit', spin-off de 'Il Signore degli Anelli': "Mi hanno appena dato lo script, sono davvero entusiasta"

 

Non ha voluto indossare nuovamente i panni di Will Turner in “Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare” (nelle sale dal 21 maggio), ma ha scelto di tornare a vestire quelli dell’elfo Legolas in ‘Lo Hobbit’. Manca ancora l’annuncio ufficiale ma Orlando Bloom sarà con tutta probabilità uno dei protagonisti del prossimo film di Peter Jackson, nato da una costola della trilogia de ‘Il Signore degli Anelli’.

In un’intervista rilasciata a Collider, il 34enne attore britannico ha confermato che darà nuovamente vita al personaggio di Legolas: “Se sarà ne ‘Lo Hobbit’? Sì, a quanto pare sì. Sono davvero eccitato all’idea di vedere nuovamente Peter Jackson. E’ ancora tutto da definire, ma l’idea di lavorare con Peter è fantastica. Non posso parlarne più di tanto, a questo punto. Mi hanno appena dato lo script, è molto eccitante”.
Orlando ha anche ammesso che sarà costretto ad un cambio di look per interpretare Legolas: “Devo solo farmi crescere di nuovo dei lunghissimi capelli biondi… “
L’uscita di ‘Lo Hobbit’ nelle sale è prevista per il 19 dicembre del 2012.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti