South Park, ecco dove vedere le puntate in streaming

South Park, il cartone animato prodotto da Comedy Central, è una serie tv che raccoglie un enorme successo da quando nel 1997 è comparso sui nostri schermi. Da allora non ne avete più potuto fare a meno? Conoscete a memoria le battute di Stan, Kyle, Kenny e Eric Cartman? Ve la siete spassata andando dietro a rapimenti di alieni, esperimenti di ingegneria genetica, disastri? Insomma, in poche parole volete rivedere tutti gli episodi della vostra serie preferita e ridere con le espressioni colorite ( si fa per dire perchè erano molto più di questo…) dei personaggi di South Park? Ecco allora tutte le informazioni che vi servono per sapere dove vedere il cartone in streaming.

Intanto, non perdete: Serie TV da vedere: le più attese del 2017

Episodi South Park in streaming

Già, fin dal suo esordio in tv il cartone ha alimentato feroci critiche e grida isteriche di mamme preoccupate. Diciamoci la verità guardandoci negli occhi: non si tratta di un semplice cartone sole cuore e amore, uno di quelli strappalacrime. Anzi: basti pensare a tutti quei vip comparsi nelle varie stagioni e presi miserabilmente in giro e beffeggiati dai protagonisti. Oppure a quella atmosfera surreale che si respirava a South Park e alle avventure del paese delle Rocky Mountains del Colorado. A voi manca, e a noi pure, quindi per rispondere alla vostra domanda, ecco dove vedere tutte le puntate della serie tv americana.

Ecco dove vedere le puntate di South Park

Abbiamo tergiversato abbastanza, ma siatene certi, d’ora in poi non dovete più preoccuparvi di nulla perchè potrete sbellicarvi dalle risate grazie a Kenny, Eric, Stan e Kyle in maniera legale. Come? Sul sito ufficiale del cartone animato, southparkstudios,  sono stati caricati tutti gli episodi della serie. Tutte le 12 stagioni, tutte da vedere in streaming quando volete senza più sbattimenti. Non è una notizia magnifica? L’unica controindicazione è la lingua poichè le puntate sono in inglese e non sottolineate, ma è un modo per imparare o ripassare il gergo americano!

A proposito, ,leggete: Serie TV per imparare l’inglese

Serie Tv: le nostre guide

Volete altri spunti per scegliere una serie TV da vedere? Consultate le nostre risorse: