Amate da sempre i film d’animazione Disney? Da Robin Hood a Frozen, conoscete tutte le canzoni dei cartoni animati a memoria e non perdete occasione per vestirti da Principessa Disney o da eroe/cattivo Disney per Carnevale? Allora non fatevi scappare l’occasione di fare un tirocinio retribuito a Disney International!

La Walt Disney International, infatti, ha messo a disposizione una serie di stage presso la sua sede di Londra, nell’ambito comunicazione: i tirocini si terranno infatti nelle divisioni Disney Channel, Walt Disney Studio, Disney Interactive e Disney Media Distribution. L’esperienza lavorativa avrà una durata di un anno e inizierà nell’estate 2018. Il compenso è di 18mila sterline l’anno e sono previsti 25 giorni di ferie.

disney stage retribuito

Quali sono i requisiti per candidarsi? Eccoli di seguito:

  • essere studenti universitari iscritti ad un corso di laurea nel settore marketing e/o comunicazione;
  • potere lavorare a Londra;
  • sapere usare MS Office;
  • essere in grado di lavorare sotto pressione;
  • sapere gestire compiti di tipo amministrativo.

Per presentare la domanda, è necessario compilare il form online che trovate sul sito ufficiale di Disney Careers, a cui dovrete allegare il curriculum vitae e una lettera di presentazione (max 400 parole), nella quale dovrete specificare il motivo per cui vorreste svolgere quel tipo di tirocinio presso Disney International e perché l’azienda dovrebbe scegliere voi come tirocinante.

L’occasione è certamente unica in quanto Walt Disney International è una delle aziende più famose e importanti al mondo quindi avere un’esperienza lavorativa in quel contesto aprirebbe sicuramente numerosi scenari lavorativi futuri. La concorrenza, certamente, sarà spietata, ma mai dire mai. Non volete farvi sfuggire questa opportunità? Allora non perdete tempo: avete tempo fino al 15 dicembre 2017 per presentare le candidature!