Offerte di Lavoro 2017 per Disneyland Paris

Hai mai sognato di essere una principessa o un principe della Disney? Adori Minnie e Topolino e hai una spiccata propensione per il lavoro di animatore? Sei un bravo ballerino o ti piace intrattenere grandi e piccini? Se hai tutte queste caratteristiche allora puoi candidarti a Disneyland Paris: il parco divertimenti più amato da bambini e adulti cerca infatti 125 giovani da inserire nel proprio staff e i contratti sono sia per lavoro a tempo pieno sia per lavoro part-time. I ragazzi dovranno vestire i panni di Pluto, Paperino, Minnie, Topolino e tanti altri personaggi della Disney. Scopriamo di più su questa offerta di lavoro, che tipo di contratto è previsto e quali sono i requisiti per candidarsi.

Disneyland Paris offerte di lavoro 2017: i requisiti

Per incrementare il proprio staff Disneyland Paris cerca 125 ragazzi che possano vestire i panni di alcuni tra i personaggi più famosi della Disney. Per potersi candidare è necessario avere minimo 18 anni, essere italiani di madrelingua e avere un’ottima conoscenza del francese e dell’inglese. Le donne devono avere un’altezza compresa tra i 160 e i 173 centimetri, mentre gli uomini tra i 152 e i 196 centimetri. Ovviamente, occorre avere una buona dose di entusiasmo, voglia di fare e saper lavorare in gruppo.

Offerte di lavoro Disneyland: le audizioni

Chi è interessato dovrà presentarsi a Roma tra il 7 e l’8 settembre presso la sede IALS (via Cesare Fracassini 60). Le selezioni si svolgeranno dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Non occorre prenotare l’audizione, basterà semplicemente presentarsi con il curriculum in inglese o francese, una penna nera e un documento di riconoscimento. Dovrete presentarvi struccati e in abbigliamento sportivo, in quanto è possibile che venga chiesto di mostrare una coreografia. Tra le offerte infatti ci sono anche ruoli in cui occorre saper ballare, per cui è necessario avere delle buone basi di danza.

Scopri anche:

Disneyland Paris, offerte di lavoro: il contratto

I contratti saranno diversi in base al ruolo: per alcune figure è previsto il contratto a tempo indeterminato, mentre per altri i contratti sono a tempo determinato e stagionali. Lo stipendio è di circa 1600 euro, ma vitto e alloggio sono a carico del lavoratore.

Leggi anche: