Cheryl, la più sexy del mondo! - Studentville

Cheryl, la più sexy del mondo!

La nota rivista FHM stila la sua classifica annuale sulle donne più sensuali dello showbiz: a trionfare la popstar inglese, davanti all’irresistibile Megan Fox. E nella graduatoria trova spazio anche una stella di Twilight…

Le prime tre sul podio: al centro la vincitrice Cheryl Cole, a sinistra Megan Fox, a destra Marisa Miller

In Inghilterra è già una superstar, in Italia e in America stiamo cominciando a conoscere il suo volto, le sue forme, la sua voce. Cheryl Cole è una delle grande rivelazioni di questo 2010, la sua “3 Words”, in duetto con Will.I.Am, è una delle canzoni più trasmesse dalle radio e uno dei videoclip più gettonati nelle tv musicali. Merito di una canzone orecchiabile, della voce suadente della bella Cheryl ma anche (nel caso dei passaggi televisivi) del suo incantevole aspetto fisico. E non a caso la ventiseienne moglie (anche se in fase di separazione) del calciatore del Chelsea Ashley Cole è stata eletta dalla nota rivista FHM come la donna più sexy del mondo. Un successo che bissa il titolo già vinto nello scorso anno. L’ex componente delle Girls Aloud, giudice anche di X-Factor UK, ha preceduto in questa graduatoria la star di “Transformers” Megan Fox, considerata da molti la Venere del 2010. Al terzo posto la modella americana Marisa Miller.

Per alcuni sorprendente la sesta posizione di Kristen Stewart, la dolce Bella di Twilight. Tra bombe sexy come Jessica Alba, Keeley Hazell e Adriana Lima, trova spazio la giovanissima attrice americana, che grazie al suo flirt sul set e fuori con il sex symbol Robert Pattinson ha guadagnato prepotentemente spazio in questa classifica. Ma la più invidiata, desiderata, sognata del 2010 resta Cheryl…
La classifica:
1. Cheryl Cole (Cantante)
2. Megan Fox (Attrice)
3. Marisa Miller (Modella)
4. Frankie Sandford (Showgirl)
5. Keeley Hazell (Modella)
6. Kristen Stewart (Attrice)
7. Kelly Brook (Modella)
8. Adriana Lima (Modella)
9. Jessica Alba (Attrice)
10. Abbey Clancy (Modella)

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti