In Inghilterra è già una superstar, in Italia e in America stiamo cominciando a conoscere il suo volto, le sue forme, la sua voce. Cheryl Cole è una delle grande rivelazioni di questo 2010, la sua “3 Words”, in duetto con Will.I.Am, è una delle canzoni più trasmesse dalle radio e uno dei videoclip più gettonati nelle tv musicali. Merito di una canzone orecchiabile, della voce suadente della bella Cheryl ma anche (nel caso dei passaggi televisivi) del suo incantevole aspetto fisico. E non a caso la ventiseienne moglie (anche se in fase di separazione) del calciatore del Chelsea Ashley Cole è stata eletta dalla nota rivista FHM come la donna più sexy del mondo. Un successo che bissa il titolo già vinto nello scorso anno. L’ex componente delle Girls Aloud, giudice anche di X-Factor UK, ha preceduto in questa graduatoria la star di “Transformers” Megan Fox, considerata da molti la Venere del 2010. Al terzo posto la modella americana Marisa Miller.
Cheryl, la più sexy del mondo!
di Redazione Studentville | 29 Aprile 2010
Se vuoi aggiornamenti su Cheryl, la più sexy del mondo! inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.