Dalla candida Hermione a una trentenne scatenata e ribelle. E’ questa la trasformazione che attende Emma Watson, a detta della stessa attrice inglese, che ammette di non aver avuto modo di vivere un’adolescenza libera e spensierata come le sue coetanee. Il motivo? Gli impegni sul set di “Harry Potter”, la fama e il successo, una giovinezza fuori dalla norma che le ha regalato sì una vita da privilegiata ma che ha comportato anche grandi sacrifici: “Non ho avuto il tempo di essere una teenager ribelle. Quando tutti sanno chi sei diventano importanti aspetti che mai e poi mai dovresti considerare quando sei così giovane, come la privacy, l’uso improprio della tua immagine, la famiglia. Continuare ad essere Emma, una ragazzina normale con tanta voglia di andare bene a scuola e di divertirsi con le amiche, è difficile quando contemporaneamente sei anche Hermione”.
Emma promette scintille: A 30 anni sarò una ribelle
di Redazione Studentville | 12 Marzo 2009
Se vuoi aggiornamenti su Emma promette scintille: A 30 anni sarò una ribelle inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.