Gwyneth Paltrow, Katy Perry, Rihanna, Bruce Springsteen, Zac Efron, Britney Spears, Selena Gomez, Justin Bieber, Beyoncè, Javier Bardem, Anne Hathaway. Sono solo alcune delle stars che hanno partecipato, parteciperanno o sognano di partecipare al telefilm-rivelazione della stagione televisiva americana. Approda questa sera anche in Italia (per quanto riguarda le trasmissioni in chiaro) “Glee”, la serie tv che ha fatto impazzire milioni di teenager e non solo. Il telefilm ideato da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan strizza l’occhio ad High School Musical ma con un taglio decisamente diverso (Murphy è il creatore anche di “Nip/Tuck” e “Popular”). Glee è diventato nel giro di pochi mesi un autentico fenomeno di costume: i fan della serie, che ha raggiunto picchi d’ascolto impressionanti negli States, sforando anche gli otto milioni di telespettatori a puntata, sono stati ribattezzati “gleeks”, dall’unione delle parole “glee” (gioia) e “geek” ( secchione). Un’autentica glee-mania, che ha contagiato anche Lady Gaga, Michelle Obama e Madonna, fan accanite della serie.
- Studentville
- Divertirsi
- Il fenomeno Glee da stasera su Italia1
Il fenomeno Glee da stasera su Italia1
di Redazione Studentville | 10 Gennaio 2011
Ambientato in un liceo americano, tra cheerleader e campioni di football, il telefilm racconta le vicende del “Glee Club”, un gruppo di canto e ballo che il professor Will Schuester (Matthew Morrison) cerca di riportare in auge, convincendo a partecipare al suo progetto i ragazzi meno popolari della scuola, quelli che vengono considerati ‘sfigati’ ma che in realtà nascondono un grande talento per la danza o per la musica.
“Glee” andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30 su Italia1.
Se vuoi aggiornamenti su Il fenomeno Glee da stasera su Italia1 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.