Gwyneth Paltrow, Katy Perry, Rihanna, Bruce Springsteen, Zac Efron, Britney Spears, Selena Gomez, Justin Bieber, Beyoncè, Javier Bardem, Anne Hathaway. Sono solo alcune delle stars che hanno partecipato, parteciperanno o sognano di partecipare al telefilm-rivelazione della stagione televisiva americana. Approda questa sera anche in Italia (per quanto riguarda le trasmissioni in chiaro) “Glee”, la serie tv che ha fatto impazzire milioni di teenager e non solo. Il telefilm ideato da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan strizza l’occhio ad High School Musical ma con un taglio decisamente diverso (Murphy è il creatore anche di “Nip/Tuck” e “Popular”). Glee è diventato nel giro di pochi mesi un autentico fenomeno di costume: i fan della serie, che ha raggiunto picchi d’ascolto impressionanti negli States, sforando anche gli otto milioni di telespettatori a puntata, sono stati ribattezzati “gleeks”, dall’unione delle parole “glee” (gioia) e “geek” ( secchione). Un’autentica glee-mania, che ha contagiato anche Lady Gaga, Michelle Obama e Madonna, fan accanite della serie.
Il fenomeno Glee da stasera su Italia1
di Redazione Studentville | 10 Gennaio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Il fenomeno Glee da stasera su Italia1 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.