Lego Masters su Blaze

Chi da piccolo (o anche da grande) non ha mai giocato con i LEGO? La celebre linea di mattoncini giocattolo inventata nel 1932 fa impazzire tutti ormai da diverse generazioni e sono stati realizzati dei film, ma anche degli show televisivi. Tra questi parliamo di LEGO Masters, reality che sbarca in Italia su Blaze, canale 124 di Sky. Ma di cosa si tratta?

Lego Masters su Blaze: messa in onda e concorso

Lego Masters su Blaze: messa in onda

LEGO Masters è una trasmissione girata in Australia che vede otto squadre di costruttori amatoriali che creano strutture incredibili, giudicati da Hamish Blake e Ryan “Brickman” McNaught. Il programma andrà in onda su Blaze, canale 124 di Sky, a partire da venerdì 27 settembre 2019 alle ore 20.30 per un totale di nove episodi. Non solo. Dal 10 settembre è disponibile anche un concorso rivolto a tutti gli appassionati.

Leggi anche:

Lego Masters su Blaze: concorso

Per partecipare al concorso prima di tutto bisogna seguire l’account ufficiale di Blaze: i follower dovranno fare una costruzione con i LEGO, ispirata ai programmi dell’emittente, fare una foto al risultato e condividerla sul profilo tramite post o story insieme all’hashtag #BlazeLegoMastersContest. Il contest sarà aperto fino al prossimo 10 ottobre. In palio ci sono tre set LEGO: un Millennium Falcon LEGO al vincitore assoluto, la Bugatti Chiron LEGO al secondo classificato, infinte la T. Rex di Jurassic World LEGO a chi conquisterà la medaglia di bronzo. Sarà un mix tra abilità e fortuna, infatti una giuria selezionerà i dieci migliori progetti, mentre i primi tre saranno estratti a sorte. Siete pronti a dare vita a tutta la vostra fantasia?

PH. Ufficio Stampa