Attrice, modella e anche cantante. Tutto a soli 16 anni (ne compirà 17 il 26 Luglio). Taylor Momsen è ciò che si può definire un’enfante prodige, una predestinata. Il mondo del cinema l’ha conosciuta con pellicole come Il Grinch, Spy Kids 2 e Paranoid Park, ma è grazie alla Jenny Humphrey interpretata nel telefilm-cult Gossip Girl che ha guadagnato le copertine delle riviste di mezzo mondo. Taylor ora è una stella in ascesa e Victoria Secret, celebre marchio di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, ha deciso di confezionare una fragranza tutta per lei. Presentato a New York, il profumo chiamato “Love Rock” rispecchia l’anima ribelle della giovanissima attrice: “Lo amo. E’ una fragranza quasi maschile dalle altre della collezione Love, è molto cool. Amo anche la confezione, molto carina”.
- Studentville
- Divertirsi
- Love Rock, Taylor spicca il volo
Love Rock, Taylor spicca il volo
di Redazione Studentville | 19 Gennaio 2010
E per la Momsen le soddisfazioni sono dietro l’angolo: con la sua band, le Pretty Reckless, sta preparando il primo album, sotto l’etichetta Interscope Records. Un singolo-promo, “Make Me Wanna Die”, è stato rilasciato negli ultimi giorni del 2009 e in America l’aspettativa intorno al debutto discografico della stellina-rock di Gossip Girl è molto alta.
Se vuoi aggiornamenti su Love Rock, Taylor spicca il volo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.