Messi filmato mentre fa il farfallone in chat - Studentville

Messi filmato mentre fa il farfallone in chat

Sta facendo il giro del web il video che inchioda Lionel Messi, fenomeno del Barcellona, nel tentativo di sedurre su Msn una modella argentina. Peccato che Leo è fidanzato e la sua ragazza non l’ha presa bene…

Lei è una bellissima modella argentina, lui il più forte calciatore del mondo, uno dei più grandi della storia. Ma stavolta i giornali non sono alle prese con l’ennesima accoppiata giocatore famoso-bellissima del mondo dello showbiz. Anche perché il giocatore in questione, Lionel Messi, è fidanzato. O per lo meno lo era.
Ha fatto rapidamente il giro del web il video che ritrae il fuoriclasse del Barcellona impegnato in una video-chat su Msn con la prosperosa Sabrina Ravelli, modella sudamericana che ha pensato bene di diffondere il video della sua conversazione privata con Leo dopo che questi si è rivelato “irrispettoso” nei suoi confronti. Sabrina ha raccontato in televisione la storia: “Ci siamo conosciuti circa tre anni fa tramite il mio ex (Neri Cardozo, centrocampista del Monterrey) e abbiamo iniziato ad uscire tutti insieme, nella stessa compagnia di amici. Messi ha iniziato a parlarmi sempre più spesso e ha intensificato il pressing quando mi sono lasciata con Neri. Chattavamo spesso, ma io lo consideravo solo un amico. Lui invece ha iniziato a provarci, a corteggiarmi, a riempirmi di complimenti, ma io l’ho sempre rifiutato. Poi mi sono fidanzata con il mio attuale compagno e ho chiesto a Leo di smettere di contattarmi per evitare problemi. Lui lo ha fatto, ma quest’estate mi ha mandato dei fiori a casa e mi ha fatto arrabbiare”.
 Il video in questione invece è stato girato dall’attuale fidanzato di Sabrina mentre lei stava parlando con Messi: «Come sta la ragazza più bella? -scrive nella chat l’argentino- Girati. Ti voglio vedere meglio». Avance troppo spinta che non è piaciuta a Sabrina: “Forse non è abituato a ricevere un "no" come risposta”, ha commentato la bella brunetta.
Messi non l’ha presa bene: “In questi giorni ho visto che le immagini della nostra conversazioni impazzano in tv e lui mi ha mandato un messaggio in cui mi diceva: ‘Mi hai messo nei guai, non ti vergogni?’ – ha raccontato Sabrina – E’ ferito, ma non sono stata io a creare questo caos. Perchè l’ho rifiutato? Non è il mio tipo. Lo ammiro come atleta e come persona, ma non ho mai pensato a lui come possibile fidanzato. Poi è anche amico del mio ex, quindi…”. E ovviamente colei che ci è rimasta peggio è Antonella Roccuzzo, fidanzata storica di Leo che ora non sembra disposta a perdonare il ‘farfallone’ argentino…
Il video della chat tra Messi e Sabrina:
 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti