Milano per Gaber: date, cantanti, biglietti - StudentVille

Milano per Gaber: date, cantanti, biglietti

Milano per Gaber: date, cantanti, biglietti

Milano per Gaber: date

Quest’anno si festeggiano gli 80 anni dalla nascita di Giorgio Gaber e così ci sarà un’edizione (la dodicesima, per la precisione) di Milano per Gaber particolarmente ricca di eventi. Come tradizione sarà ancora una volta il Piccolo Teatro di Milano il principale punto di riferimento per le iniziative in programma. Insieme al Festival Gaber in Versilia si tratta della principale iniziativa di livello nazionale organizzata dalla Fondazione e costituisce da sempre il principale punto di riferimento per tutti gli approfondimenti teatrali e culturali legati a vario titolo a Giorgio Gaber e alla sua opera. Tanti i cantanti previsti.

Milano per Gaber: date, cantanti, biglietti

Milano per Gaber: cantanti

Il Piccolo Teatro Strehler ospiterà due incontri: Paolo Conte, venerdì 26 aprile ore 19, e Cesare Cremonini, sabato 27 aprile ore 15, rispettivamente moderati da Massimo Bernardini e Marinella Venegoni. Terzo appuntamento della rassegna al Piccolo Teatro Strehler, Lo Stallo (28 aprile). Continuano poi le attività della Fondazione coordinate da Lorenzo Luporini e destinate al pubblico più giovane. Due gli appuntamenti attesi al Piccolo Teatro Studio Melato: Coma Cose, venerdì 26 aprile ore 20.30, e Willie Peyote, sabato 27 aprile ore 19.30, protagonisti di prestigio della musica cosiddetta Indie alla quale la Fondazione Gaber pone da sempre particolare attenzione. Per le informazioni sul programma completo basta consultare i siti www.giorgiogaber.it e www.piccoloteatro.org.

Milano per Gaber: biglietti

La manifestazione è prodotta dalla Fondazione Gaber e organizzata con il Piccolo Teatro di Milano, con il sostegno di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori e in collaborazione con Regione Lombardia e Comune di Milano. I biglietti per i concerti sopracitati al Piccolo Teatro Strehler e Piccolo Teatro Studio Melato saranno disponibili in prevendita da mercoledì 27 febbraio, online sul sito (www.piccoloteatro.org), contattando il servizio di biglietteria telefonica del Piccolo Teatro di Milano (02.42.41.18.89) o presso la biglietteria del Piccolo Teatro Strehler (da lunedì a sabato 9.45/18.45, domenica 13/18.30, festivi chiuso).

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti