Radio Bruno Estate Bologna: date

Radio Bruno Estate 2018 volge al termine: la kermesse canora è partita da Cesenatico il 6 luglio in Piazzale Costa, per poi arrivare a Mantova il 14 luglio in Piazza Sordello, Carpi il 19 luglio in Piazza Martiri, Cremona il 23 luglio in Piazza del Comune e per concludere poi a Bologna il 2 settembre in Piazza Maggiore. Alla conduzione la collaudata coppia formata da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari.

Radio Bruno Estate a Bologna: date, cantanti, come arrivare

Radio Bruno Estate Bologna: cantanti

Sul palco della finale troviamo Dodi Battaglia, Annalisa, J-Ax, Le Vibrazioni, Alice Merton, Robbie, Shade, Gabry Ponte e Noemi. La manifestazione sarà trasmessa in chiaro sui canali del digitale terrestre raggiungibili in Emilia-Romagna, al canale 256 per il Nord Italia e il 683 per l’Emilia Romagna. Ogni tappa è stata trasmessa anche in diretta radiofonica e in streaming. Lo show si può ascoltare e vedere in diretta in tutto il mondo sulla App di Radio Bruno scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet. Senza dimenticare lo speciale riassuntivo che andrà poi in onda su Real Time in una data che ancora non è stata annunciata.

Leggi anche:

Radio Bruno Estate Bologna: come arrivare

  • In autobus: dalla stazione ferroviaria centrale è possibile prendere la linea 25 o le linee 11 e 27 che si prendono dall’Autostazione. Tutte portano in via Rizzoli, da dove si raggiunge piazza Maggiore in 2 minuti.
  • In auto: le uscite tangenziali più vicine sono n°6 e la n°11/11bis-12. Seguire direzione centro.
  • In aereo: dall’aeroporto “Marconi” di Bologna, prendere l’AEROBUS – BLQ che porta alla stazione ferroviaria centrale, dopodiché seguire le indicazioni come descritto nella sezione In Autobus.
  • In treno: arrivare alla stazione Bologna Centrale, prendere le linee, come descritto nella sezione In Autobus.