Siamo ormai quasi giunti al periodo più festoso dell’anno, il Natale, e questo vuol dire che è momento di fare dei regali, che siano per gli altri o anche per voi stessi. Con questo articolo vogliamo consigliare un’offerta che farà felici molti gamer. Stiamo parlando del DualSense controller di PS5, che ora potrete acquistare a 69,99€, grazie ad un buono sconto del 13% sul prezzo iniziale.

Grazie a questo innovativo controller wireless potrete scoprire un’esperienza di gioco più profonda e coinvolgente, dotato di feedback aptico ed effetti grilletto dinamici. Questi renderanno ancora più immersivo e realistico il vostro gameplay, dandovi la sensazione di vero sforzo durante le azioni.

Potrete infatti godervi diversi livelli di forza e tensione mentre interagirete con la tua attrezzatura e l’ambiente nei giochi. Dalla sensazione di piegare un arco, a schiacciare i freni in un’auto da corsa, sentirete una connessione fisica con le vostre azioni sullo schermo.

Inoltre, grazie al pulsante Crea di questo DualSense di PS5, potrete catturare e trasmettere i vostri momenti di gioco più epici. Basato sul successo del vecchio pulsante Condividi, il pulsante Crea consente ai giocatori di produrre contenuti per videogiochi e condividere le loro avventure dal vivo con il mondo.